Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022


OLIVER10

Messaggi raccomandati

La cosa scandalosa è che la Rai sperperi milioni di euro degli italiani per fare vedere un torneo in cui l'Italia nemmeno c'è. A me non interesserebbe una cippa nemmeno se ci fosse l'Italia, ma capisco che per moltissimi sarebbe diverso, ma senza l'Italia la trovo una follia...

Ah, e degli sport in cui gli italiani eccellono, nemmeno l'ombra. 

Link al commento
https://melius.club/topic/11308-calcio-mondiali-qatar-2022/#findComment-645598
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

credo che la RAI abbia preso i diritti prima che l'Italia fosse eliminata.

Peggio ancora, tu paghi per un qualcosa che potrebbe non avvenire. Bravi...

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

paga il canone e non lamentarti.

L'ho sempre pagato.

Link al commento
https://melius.club/topic/11308-calcio-mondiali-qatar-2022/#findComment-645605
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...