Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

argentina e germania hanno trovato la loro corea

• Melius 1
Inviato

argentina e germania le ritrovi in semifinale

Inviato

@OLIVER10 per la Germania non e' mica facile, la prossima con la Spagna, han poco da stare allegri.

Inviato

Alla fine le squadre in semifinale saran le solite, i meno forti sparano subito le cartucce ma poi credo che i valori emergeranno. Si conferma un mondiale anomalo per il periodo in cui si gioca, se la FIFA voleva mischiare le carte ci é  riuscita. Boh, tanto noi si guarda...

Inviato

Essendo in questo periodo costretto a casa ne sto approfittando per guardare qualche partita.

Mi e’ piaciuto Croazia - Marocco che a dispetto dello 0-0 hanno fatto vedere buone cose.

Non capisco come nessuna grande (parlo di club) non abbia ancora messo gli occhi su Amrabat. Un centrocampista davvero forte.

Mi auguro che il mondiale lo vinca una Nazione che non l’ha mai vinto.

Il Portogallo potrebbe benissimo farcela.

Inviato

Intanto la Spagna, forse anche grazie ad Argentina e Germania, si è ben guardata da sottovalutare gli avversari e sta asfaltando il Costarica..

Inviato

7 a 0, Morata...     ..si possono dare 8 minuti di recupero con questo punteggio?🤦

Inviato
Il 16/11/2022 at 11:35, Jackhomo ha scritto:

Comunque il bello di queste competizioni è anche fare un pronostico per puro divertimento...

Quali saranno secondo voi le prime 4 ?

a causa di gravi problemi familiari al momento ho visto credo circa 10 minuti complessivi...dovendo rispondere al quesito che ho posto, non ho avuto modo di guardare il tabellone per fare un pronostico sensato, ma da tempo penso che questo sarà il mondiale di una nazionale che non l' ha mai vinto, oppure di una nazionale che non lo vince da molto tempo quale potrebbe essere l' Inghilterra.

Inviato
52 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

a causa di gravi problemi familiar

Mi dispiace....

Inviato

Ma i Kim possono fare solo i difensori? Comunque in Corea a cognomi stanno messi male.

Inviato

Tifosi appassionati sugli spalti dalle gesta dalla nazionale inglese:

315714689_1552933105152643_869408727213451721_n.thumb.jpg.f8f2929bdf3240000b5e9c601b21e8c7.jpg

Inviato

Giocatori del camerum hanno preso troppa camomilla, indisponenti!

Speriamo ne prendano 5!

Inviato

Che brutto calcio che si vede!

Mai uno che provi un dribbling!

Calcio moderno, pressing e passaggi indietro

Che pena!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro