Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace molto per il Giappone visto che sul campo ha giocato meglio e meritava altri 3 punti. In ogni caso la classifica si fa più interessante ora 

Renato Bovello
Inviato

Bella,importante e meritata vittoria del Marocco su un Belgio sempre piu' ricco di nomi e piu' povero di gioco. Entrato Lukaku nel finale ma non e' bastato. CDK evanescente nel quarto d'ora in cui ha giocato da centravanti e anche quando e' arretrato. Molto bene Amrabat e Zyech come Onana nel Belgio .Mi sono divertito.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Ma Adami e’ li’ in veste di commentatore opinionista non di tifoso.

Commentatore tecnico...è molto differente, se ne sei capace entra nel merito delle questioni tecniche da lui menzionate, il fatto che si esalti dopo un gol, a me personalmente piace, e a chi piace realmente il calcio  la gioia di un gol può solo piacere. Ripeto nell' opinione pubblica generale noto un eccessivo bacchettonismo, siamo un popolo che ha solo il coraggio di puntare il dito contro gli altri...

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Bella,importante e meritata vittoria del Marocco

Credo sia sempre più palese che il calcio delle nazionali è equilibratissimo, gli sprovveduti sono finiti, a mio avviso da molto tempo.

Inviato

Grande Marocco,x ora solo una stella mondiale mpabbe'

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

quell’altro là che fu capitano della Juve?

C'era Spalletti in panchina. Ascoltati il duo Adani Trevisani al 34esimo gol in campionato di higuain o al quasi gol di ronaldo a Madrid contro l'Atletico...non è una questione di maglia,  dispiace per te.

Agli inizi Adani era di gran lunga il miglior commentatore tecnico, oggi quello che stride è la poca spontaneità dei suoi urli pro futbol,  il pippone da Buffa dei poveri sul gol di Messi non era spontaneo, era studiato e per urlarlo ai microfoni ha dovuto zittire la prima voce, decisamente forzato. 

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

il fatto che si esalti dopo un gol, a me personalmente piace,

A me personalmente no, da un commentatore tecnico mi aspetto, appunto, dei commenti tecnici e non esultanze come se fosse al bar del paese.

Ma rispetto il tuo punto di vista.

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

C'era Spalletti in panchina. Ascoltati il duo Adani Trevisani al 34esimo gol in campionato di higuain o al quasi gol di ronaldo a Madrid contro l'Atletico...non è una questione di maglia,  dispiace per te.

Agli inizi Adani era di gran lunga il miglior commentatore tecnico, oggi quello che stride è la poca spontaneità dei suoi urli pro futbol,  il pippone da Buffa dei poveri sul gol di Messi non era spontaneo, era studiato e per urlarlo ai microfoni ha dovuto zittire la prima voce, decisamente forzato. 

Ecco,mi tocca dare ragione ad un interista. Non c'e' piu' religione 😁

• Melius 1
  • Haha 1
  • Confused 1
Inviato
25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Bella,importante e meritata vittoria del Marocco su un Belgio

Non sono sorpreso della vittoria della loro vittoria.

Mi avevano fatto una ottima impressione all’esordio contro la Croazia (non proprio una squadretta).

Al contrario, il Belgio nella partita precedente non meritava la vittoria.

Inviato

Nella telecronaca di Belgio-Marocco Adani e’ stato molto piu’ pacato rispetto a ieri sera.

Lo avranno richiamato all’ordine.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Non sono sorpreso della vittoria della loro vittoria.

Mi avevano fatto una ottima impressione all’esordio contro la Croazia (non proprio una squadretta).

Al contrario, il Belgio nella partita precedente non meritava la vittoria.

Potrebbero esserci sorprese in quel girone. Tra poco Croazia- Canada

Inviato

Non mi piace che uno critichi le scelte di un allenatore quando non sai niente dello stato dei giocatori e del perche e del per come un allenatore schiera i giocatori in campo. Puoi dire che il singolo oppure la squadra ha giocato male, ma prima di dire che un allenatore ha sbagliato è giusto dargli diritto di replica senza prima giudicarlo sulla base del "se fossi stato io". Ma essere intellettualmenti onesti non fa audience,molto meglio sparare cazzate a raffica stile sensazionalistico (stile Cassano con Richarlison per intenderci).

Inviato
37 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Tra poco Croazia- Canada

Non sara’ facile per la Croazia.

@beatleman

A chi ti riferisci ?

Inviato

Croazia e i suoi campioni penosi

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

non è una questione di maglia,  dispiace per te

era per indicare a Bovello di che partita si trattasse… la maglia c’entra niente. Spiace anche per te.

Cmq per la juve quei due imbecilli non hanno mai esultato… ma anche chissene frega della cronaca tifosa di due capre calcistiche impareggiabili

Inviato
59 minuti fa, loureediano ha scritto:

Croazia e i suoi campioni penosi

see… uguale proprio

Inviato

lungi dal massimo ma comunque tosti i croati, masticano calcio con uno standard che è quello...l'opposto preciso dell'italia che a ogni partita non sai cosa viene fuori

Inviato

@samana  ai commentatori TV tuttologi, per il mio limite di sopportazione ce ne son fin troppi senza far nomi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji