Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo la grandezza di diego sta nel fatto che giocava assieme ad altri 10 impediti

avesse avuto accanto un paio di calciatori normali avrebbero fatto 10 gol in quella partita.

Inviato

Un rigore così è la fine del calcio. Meno male lo ha parato. Pazzesco.

Inviato

E c’era qualche Juventino che lo contestava!! Un FENOMENO

• Melius 1
Inviato

@DiZZo io proverei a guardare le prestazioni di Bruno Conti nell'ottanta due, dall'Argentina in poi. E non contro squadre medie. 

Inviato

@Jack ma nessuno ha mai visto giocare Di Stefano, Sivori? Prima di fare classifiche bisognerebbe documentarsi bene. Real Eintracht 7 a 3 è considerata la partita giocata dagli angeli. 4 gol Puskas e 3 Di Stefano. Non invidiavano nulla a Pelé o Maradona. Anzi. Non avevano solo supporti mediatici 

• Melius 1
Inviato

Rigore alla "mamma Ciccio mi tocca".

Renato Bovello
Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

Il Dio del calcio esiste! Rigore vergognoso

Concordo e sono contento che sia stato parato 

Inviato

Finalmente il ct argentino ha capito che Lautaro è una pippa!

Inviato
16 minuti fa, Bottap ha scritto:

ma nessuno ha mai visto giocare Di Stefano, Sivori?

non ho 90 anni 😀… a mio avviso quel calcio non è confrontabile con quello a partire dagli anno 80 e ancora di più 90. Oggi poi vanno a 180 all’ora tutti

Inviato

@Jack Di Stefano andava a 180 all'ora. Quindi secondo il sillogismo oggi Maradona non toccherebbe palla. Tutto deve essere contestualizzato. Platini aveva una velocità di pensiero che ancora oggi lo renderebbe unico. Senza essere un velocista 

Inviato

ma lo state sentendo il somaro adani al goal argentino? ma come si fa ad essere così pirla?

Inviato

@Bottap naaa non mi convinci. In ogni caso pochi riflessi filmati in b/n non mi permettono di farmi la mia valutazione sulla saetta rubia, né in un senso né in un altro. 

Inviato

@Jack

Comunque ho esultato anchio😁

Mi ero spaventato a vederla col messico, oggi bellargentina.

Inviato
14 minuti fa, Bottap ha scritto:

Platini aveva una velocità di pensiero che ancora oggi lo renderebbe unico

Quoto Platini tra i grandissimi. 

Inviato

Sono d'accordo con Gek, già il calcio degli anni 90 sembra un altro sport rispetto a quello odierno. Per esempio non si vedono più rispetto a quel periodo le sgroppate sulle fasce laterali, il pallone calciato avanti dal portiere o i catenacci per 90 minuti che portavano a uno 0 a 0... 

Prima ancora c'erano i giocatori che si prendevano la palla e si scartavano tutta la difesa. 

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, loureediano ha scritto:

Finalmente il ct argentino ha capito che Lautaro è una pippa

Alvarez è più veloce, ma oggi è tutta la squadra che è convinta. Hanno vinto tutti i contrasti nel momento clou del match 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji