ferrocsm Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: Più che la Spagna lo ha fatto il Giappone, ma come si fa con il var in campo a convalidare un gol (del Giappone) quando la palla è completamente uscita dal terreno di gioco?
Jackhomo Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: ma come si fa con il var in campo a convalidare un gol (del Giappone) quando la palla è completamente uscita dal terreno di gioco? Sinceramente non ho visto l' episodio, quindi non saprei cosa dire.
Solaris Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Casemiro ha fatto un gran gol contro la Svizzera. Ma c'è stato un immenso Italiano che ne ha fatto uno,forse ancora più bello.Anche noi abbiamo avuto dei grandi campioni...Tra l'altro le due reti sono similissime e nessuno,nemmeno tra i giornalisti,che notoriamente capiscono poco di calcio,ha fatto notare la somiglianza dei due tiri..
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 1 Dicembre 2022 Il Belgio primo nel ranking fifa è fuori, la Germania è fuori, la Spagna è seconda nel suo girone. Credo che dle sorprese ninnmacheranno
Jack Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Il Belgio primo nel ranking fifa è ma questi sono ancora primi? non fanno altro che essere eliminati da ogni competizione e son sempre primi? 🤔
Dima83 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @ferrocsm io non sarei così sicuro che sia uscita. La palla è sferica e non piatta. È uscita la parte che tocca il terreno ma la parte di circonferenza sul taglio orizzontale per me era sulla riga 1
maverick Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Germania a casa. Goduria Inenarrabile. 2 volta consecutiva. Noi siamo messi male, ma loro non tanto meglio
Jack Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @Dima83 anche per me. Per solo un paio di cm probabilmente ma se hanno un telecamera HD perfettamente in asse lo hanno visto bene. Certo che se avessero fatto vedere detta immagina, sarebbe stato meglio… la Germania è uscita per quei due cm😱😱credo sia un record epocale! … non che questo mi faccia godere meno eh 😆 2 minuti fa, maverick ha scritto: Noi siamo messi male, ma loro non tanto meglio non andarci ed uscire al girone non so cosa sia peggio 😆😆
maverick Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 14 minuti fa, Dima83 ha scritto: io non sarei così sicuro che sia uscita. La palla è sferica e non piatta. È uscita la parte che tocca il terreno ma la parte di circonferenza sul taglio orizzontale per me era sulla riga Devo dire che ho visto la partita, ma non magari gli approfondimenti col microscopio... Manca l'immagine in asse con la riga di fondo ; la palla a terra per un attimo è tutta fuori, ma magari uno spicchio in proiezione potrebbe toccare...sinceramente non lo so. Certo, è davvero questione di 2 centimetri , capisco che ai tedeschi bruci , ... ma a qualcuno deve toccare , e sono contento sia toccato a loro.
maverick Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: non andarci ed uscire al girone non so cosa sia peggio Eh ..siamo lì...
Jack Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @Solaris scusa se mi permetto… ma che caaaaaccchio c’entra? 😁😆
ferrocsm Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 10 ore fa, Dima83 ha scritto: io non sarei così sicuro che sia uscita. Boh sarà
OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 Cassano, l'oracolo Mondiali: "Se punto una fiche, è sulla Germania" Il "guru di Bari Vecchia" dà un'altra delle sue sentenze. E i tedeschi se ne tornano a casa dopo tre partite... 2
eruzione Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Da qui non si capisce, ci vorrebbe l'inquadratura in asse con la linea
Messaggi raccomandati