Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Severus69 ha scritto:

A me non interesserebbe una cippa nemmeno se ci fosse l'Italia, ma capisco che per moltissimi sarebbe diverso, ma senza l'Italia la trovo una follia...

Vedrò volentieri le partite, anche senza l'Italia.

E' uno spettacolo, non c'è bisogno di tifare.

Comunque la rai credo abbia acquisito i diritti prima dell'eliminazione.

Inviato

se a uno piace il calcio, piace anche senza l'italia

altrimenti non avrebbe senso nemmeno trasmettere le partite di premier in italia.

vedere altri tipi di calcio, calciatori di leghe sconosciute e di altre culture è comunque interessante.

in passato ricordo episodi che comunque restano nella storia, dall'omicidio escobar per una autorete all'invasione di campo degli emiri, quel cristo che dalla barriera calcia la palla prima di quello che batte la punizione...roba esilarante e altra molto meno.

Inviato

Spero vinca un outsider, tipo Olanda o Belgio, il massimo sarebbe una squadra Africana.

Moreno arbitra?

Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

Comunque la rai credo abbia acquisito i diritti prima dell'eliminazione

te lo immagini non lo avesse fatto ?  le polemiche.

Inviato
20 minuti fa, Severus69 ha scritto:

che non trasmette alcun valore sportivo ed educativo

Citane uno, sempre professionistico, è solo spettacolo e affari.

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Citane uno, sempre professionistico, è solo spettacolo e affari.

Ho detto che non intervengo più, sono di parola. 

Buon divertimento.

Inviato

ma la Rai fa vedere solo cazzate e noiosissime dirette della politicanza mo’ la critichiamo perché per una volta acquisisce l’evento più seguito al mondo? Probabilmente più delle olimpiadi considerato che queste ultime sono composte da una miriade di sport… il calcio è uno solo e catalizza enormemente. 

non facciamo i bacucchi a forza.

Inviato
13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

vedere altri tipi di calcio, calciatori di leghe sconosciute e di altre culture è comunque interessante.

Nei '70 era davvero divertente, si vedevano veri sconosciuti e squadre tatticamente esilaranti.

Adesso giocano quasi tutti in Europa.

• Melius 1
Inviato

Comunque il bello di queste competizioni è anche fare un pronostico per puro divertimento...

Quali saranno secondo voi le prime 4 ?

Inviato

In ordine alfabetico

Argentina

Francia 

Inghilterra

X

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Severus69 ha scritto:

che non trasmette alcun valore sportivo ed educativo. 

Hai ragione circa il fatto di non trasmettere valori educativi ma regala e trasmette emozioni in chi lo ama e non mi sembra, per nulla ,poca cosa . 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, Severus69 ha scritto:

Ho detto che non intervengo più, sono di parola. 

Buon divertimento.

Ho postato senza aver letto questo tuo intervento. Sorry

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Severus69 ha scritto:

La cosa scandalosa è che la Rai sperperi milioni di euro degli italiani per fare vedere un torneo in cui l'Italia nemmeno c'è

A me fa piacere vederla lo stesso, e sono ben contento che una volta tanto per vedere una (diciamo venti) partite importanti non si debbano tirar fuori quattrini extra.

Brava Rai

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma un condono per essere ammessi?

Si chiama pace mondiale

Inviato

Pronostici ? ... mamma mia, bisognerebbe conoscere bene lo stato di forma e i giocatori delle nazionali più lontane..

Credo che Francia Inghilterra e Brasile (che non conosco,  ma non manca mai) siano tra le favorite, per la quarta mi auguro un'outsider, .. che però potremo magari scoprire solo dopo un paio di giornate...

• Crea Nuovo...