Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Insomma tiferò Argentina ed in subordine quegli antipatici dei franciosi... che son solidi, tattici ma al momento opportuno scatenano Mbappè, campione assoluto..

Inviato

È la Corea che è fuori luogo in un ottavo di finale di un mondiale, ma se ci è arrivata evidentemente le altre erano più scarse.

Fino ad ora secondo me un mondiale di livello non entusiasmante, con alcune eccellenze e diverse squadre mediocri, che in altre edizioni non sarebbero andate così avanti.

Brasile,  Francia e (forse) Inghilterra le squadre più attrezzate e che stanno dando spettacolo.

Non vedo come la squadra campione del mondo possa uscire fuori da queste tre; da valutare l'Argentina ,  che però mi sembra inferiore ,  a parte qualche guizzo di Messi.

Inviato

Brasile sontuoso,mi sbilancio il mondiale lo vince l argentina 

Inviato

Io tiferò Francia per fare scoppiare tanti fegati italiani ma anche perché ci sono ❤️❤️❤️ Olivier e Theo ❤️❤️❤️

Inviato
19 minuti fa, stanzani ha scritto:

anche perché ci sono ❤️❤️❤️ Olivier e Theo ❤️❤️❤️

Questo aumenterebbe il valore dei due giocatori,  ..come milanista sarei anche contento, ... ma la spocchia e l'antipatia dei francesi supera ogni tifo.

Forza Brasileiri...

P.s. mi spiace un sacco per come abbiamo perso Paquetà, .. non siamo riusciti a valorizzarlo; venduto per poco, dopo un anno luci e ombre, ..ma adesso varrebbe tranquillamente il doppio.

Inviato

E adesso fuori i marocchi. Poi chi vince  fa poca differenza.

Inviato

Commovente l'omaggio al più grande giocatore di tutti i tempi, senza possibili discussioni, edson arantes do nascimento.

Forza ragazzo, ti aspettiamo, in gamba come sempre.

• Melius 2
Inviato

Probabilmente hanno saputo che avranno poche occasioni per farne altri ..., difficile pensare diversamente.

Comunque molto commovente.

Inviato

@Jack

18 ore fa, Jack ha scritto:

Dipende dall'altezza a cui arriva il pallone mentre sei i tuffo, orizzontale. Sotto la spalla mano del lato, sopra la spalla mano opposta... come indicazione. C'è anche lo stile da considerare... scesni tende spesso al contromano

Esatto e il contromano come lo chiami tu può dipendere anche dalla mano forte...

Inviato

@Idefix vero, bravo, il destro tende al contromano quando si butta a sx e viceversa.

Infatti ci sono esercizi specifici per correggerlo quando è esageratamente caratterizzato. 

Molti portierini giovani tendono al contromano con la mano forte.

Inviato

Ok, ieri le mie squadre asiatiche sono state eliminate dal Mondiale. Uguale le africane Senegal di  Kalidou. 
E mo per chi tifo?

Allora, naturaliter tiferei Francia, non appartengo agli italians francofobi (così come pure a quelli anglofobi), ma non sopporto Deschamps. Però pure il Brasile campione per l’ennesima volta forse mi disturberebbe.

Il fatto è che mi diverte troppo che mentre in Italia si discute sempre di fascismo e comunismo, telefoni a gettone e Vespa PK, D’Alema e Veltroni, carte di credito e caffè a due euro cash (ma poi dove un caffè costa due euro?), ovviamente Messi e Ronaldo, esploda invece definitivamente Kylian Mbappè con numeri da Pelè.

La Grandeur di una moderna nazione ormai meticcia di citoyens a paragone di un paese di vecchi impauriti e inzallanuti. 

Facciamo una cosa: dipende se gioca Rabiot.    
Se tra i titolari ci sarà sempre Rabiot, non so se ce la farò, non lo so.

Inviato
9 minuti fa, stanzani ha scritto:

Se tra i titolari ci sarà sempre Rabiot, non so se ce la farò, non lo so.

c'è sempre l'Argentina...

• Melius 1
Inviato

Mbappè numeri da Pelè se li sogna di notte...finora ha vinto "solo" un Mondiale, in un Psg stellare non è che abbia fatto tutta sta differenza. Anche Gattuso, Selvaggi, Barone hanno vinto un Mondiale.

Non è che con il pallone tra i piedi sia il migliore.

Sarò io che lo vedo molto pompato.

Ovviamente ha 24 anni e quindi sta per entrare nel periodo migliore per un calciatore e spero ci regali qualità tali da decretarlo il migliore.

Ma al momento non lo è.

• Melius 1
Inviato

@mchiorri penso che tiferò per la abbronzzatissima Francia. Vuoi mettere poi vedere i fegati italiani saltare come tappi di champagne? 😂😂😂 La nazione dellilluminismo della laicità in fondo... 

Inviato
2 minuti fa, Idefix ha scritto:

Gattuso, Selvaggi, Barone hanno vinto un Mondiale.

Non capisco cosa ha a che fare Gattuso con gli altri due.

Inviato

Era una provocazione, Gennaro è un mito oltre che un campione. Mi scuso con lui!

Per ampliare direi che in questa Francia vista finora trovo più importanti Giraud e Griezmann

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji