mchiorri Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Insomma tiferò Argentina ed in subordine quegli antipatici dei franciosi... che son solidi, tattici ma al momento opportuno scatenano Mbappè, campione assoluto..
maverick Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 È la Corea che è fuori luogo in un ottavo di finale di un mondiale, ma se ci è arrivata evidentemente le altre erano più scarse. Fino ad ora secondo me un mondiale di livello non entusiasmante, con alcune eccellenze e diverse squadre mediocri, che in altre edizioni non sarebbero andate così avanti. Brasile, Francia e (forse) Inghilterra le squadre più attrezzate e che stanno dando spettacolo. Non vedo come la squadra campione del mondo possa uscire fuori da queste tre; da valutare l'Argentina , che però mi sembra inferiore , a parte qualche guizzo di Messi.
Napoli Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Brasile sontuoso,mi sbilancio il mondiale lo vince l argentina
Membro_0015 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Io tiferò Francia per fare scoppiare tanti fegati italiani ma anche perché ci sono ❤️❤️❤️ Olivier e Theo ❤️❤️❤️
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 5 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2022 @loureediano Io per Mbappè alla Roma darei tutta la lazie completa di volatile rapace . 😇 5
maverick Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 19 minuti fa, stanzani ha scritto: anche perché ci sono ❤️❤️❤️ Olivier e Theo ❤️❤️❤️ Questo aumenterebbe il valore dei due giocatori, ..come milanista sarei anche contento, ... ma la spocchia e l'antipatia dei francesi supera ogni tifo. Forza Brasileiri... P.s. mi spiace un sacco per come abbiamo perso Paquetà, .. non siamo riusciti a valorizzarlo; venduto per poco, dopo un anno luci e ombre, ..ma adesso varrebbe tranquillamente il doppio.
SuonoDivino Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 E adesso fuori i marocchi. Poi chi vince fa poca differenza.
SuonoDivino Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Commovente l'omaggio al più grande giocatore di tutti i tempi, senza possibili discussioni, edson arantes do nascimento. Forza ragazzo, ti aspettiamo, in gamba come sempre. 2
maverick Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Probabilmente hanno saputo che avranno poche occasioni per farne altri ..., difficile pensare diversamente. Comunque molto commovente.
Idefix Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @Jack 18 ore fa, Jack ha scritto: Dipende dall'altezza a cui arriva il pallone mentre sei i tuffo, orizzontale. Sotto la spalla mano del lato, sopra la spalla mano opposta... come indicazione. C'è anche lo stile da considerare... scesni tende spesso al contromano Esatto e il contromano come lo chiami tu può dipendere anche dalla mano forte...
Jack Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @Idefix vero, bravo, il destro tende al contromano quando si butta a sx e viceversa. Infatti ci sono esercizi specifici per correggerlo quando è esageratamente caratterizzato. Molti portierini giovani tendono al contromano con la mano forte.
Membro_0015 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ok, ieri le mie squadre asiatiche sono state eliminate dal Mondiale. Uguale le africane Senegal di Kalidou. E mo per chi tifo? Allora, naturaliter tiferei Francia, non appartengo agli italians francofobi (così come pure a quelli anglofobi), ma non sopporto Deschamps. Però pure il Brasile campione per l’ennesima volta forse mi disturberebbe. Il fatto è che mi diverte troppo che mentre in Italia si discute sempre di fascismo e comunismo, telefoni a gettone e Vespa PK, D’Alema e Veltroni, carte di credito e caffè a due euro cash (ma poi dove un caffè costa due euro?), ovviamente Messi e Ronaldo, esploda invece definitivamente Kylian Mbappè con numeri da Pelè. La Grandeur di una moderna nazione ormai meticcia di citoyens a paragone di un paese di vecchi impauriti e inzallanuti. Facciamo una cosa: dipende se gioca Rabiot. Se tra i titolari ci sarà sempre Rabiot, non so se ce la farò, non lo so.
mchiorri Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 9 minuti fa, stanzani ha scritto: Se tra i titolari ci sarà sempre Rabiot, non so se ce la farò, non lo so. c'è sempre l'Argentina... 1
Idefix Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Mbappè numeri da Pelè se li sogna di notte...finora ha vinto "solo" un Mondiale, in un Psg stellare non è che abbia fatto tutta sta differenza. Anche Gattuso, Selvaggi, Barone hanno vinto un Mondiale. Non è che con il pallone tra i piedi sia il migliore. Sarò io che lo vedo molto pompato. Ovviamente ha 24 anni e quindi sta per entrare nel periodo migliore per un calciatore e spero ci regali qualità tali da decretarlo il migliore. Ma al momento non lo è. 1
Membro_0015 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @mchiorri penso che tiferò per la abbronzzatissima Francia. Vuoi mettere poi vedere i fegati italiani saltare come tappi di champagne? 😂😂😂 La nazione dellilluminismo della laicità in fondo...
samana Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 minuti fa, Idefix ha scritto: Gattuso, Selvaggi, Barone hanno vinto un Mondiale. Non capisco cosa ha a che fare Gattuso con gli altri due.
Idefix Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Era una provocazione, Gennaro è un mito oltre che un campione. Mi scuso con lui! Per ampliare direi che in questa Francia vista finora trovo più importanti Giraud e Griezmann
Messaggi raccomandati