Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo  Belgio e Germania ,  anche la Spagna fuori dal mondiale.

Le sorprese non mancano; sconfitta del tikitaka

Inviato

Marocco ai quarti in attesa di Svizzera-Portogallo. Quindi 5 squadre europee, 2 sudamericane ed una africana tra le prime 8 del mondo.

Inviato

Sono contento. Amo gli spagnuoli, ma in fatto di calcio sono troppo supponenti. 

Inviato

E vai, se c'è un gioco che odio è quello della Spagna... Me fa due @@ grosse come Na capanna...

Forza Marocco! 

Inviato

Spagnoli un po' stucchevoli anche se avrebbero meritato, pare siano rimasti al Tiki taka, ma non hanno Iniesta e compagnia che ogni tanto acceleravano.

Tanto sterile possesso.

L'atteggiamento del Marocco nel 2ndo tempo esclusivamente difensivo gli ha dato ragione 

Inviato

Ai supplementari hanno avuto due palle gol clamorose.intanto l allenatore del Portogallo tiene in panchina Ronaldo,leao e cancello.

Inviato

Che gollasso leao... Quotazione ora + 30% (anche ingaggio...)

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Siamo ai quarti di finale...

"sono" ... loro, noi siamo fermi alla macedonia 😄 

Inviato

Rispetto al 2018, si confermano, Brasile, Inghilterra, Croazia e Francia.

44.JPG

Inviato

venerdì... cavolo mi ero abituati a prendermi belle pause con belle partite tutti i giorni... solo 7 partite ed è tutto finito. Posso rimettere in naftalina la tivù 😂 

(anche se ne ho viste molte di più con l'ipad e devo dire, a parte l'impossibilità di andare avanti e indietro come con dazn, lo streaming RAI è stato assai soddisfacente per qualità di fruizione, insieme a GEO si sono guadagnati i 9€ al mese... via)

Inviato

siamo qui per cazzeggiare e pronosticare, ... mi ci metto anch'io e dico  Brasile - Argentina e  Francia - Portogallo come semifinali più probabili.

e Brasile Francia come finale designata.

Mi gioco ... mmhhh ... niente, meglio non rischiare

Inviato

per orizzontarsi un po'

image.thumb.png.ce8905436d9cba35f9455cc980721074.png

Portogallo parecchio più quotato di quanto mi attendessi. Apoteosi se vincesse il Marocco, il loro mister ha dichiarato esplicitamente che loro ci pensano, che anche loro sono lì per quello. Mi piace uno che ha questo atteggiamento.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji