Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

E comunque salgono le quotazioni dell' argentina.

Inviato

In ogni caso mondiale molto equilibrato, la fortuna può fare la differenza. A sto punto Francia favorita imho, ma solo sulla carta .

Inviato
1 minuto fa, Napoli ha scritto:

salgono le quotazioni dell' argentina.

Altra partita quella tra Olanda ed Argentina che in molti errando danno dal risultato scontato.

Inviato

A questo punto la favorita sembra la Francia,  ... ma siccome i pronostici li sbaglia chi li fa (e io li sbaglio spesso).. meglio non dire niente.

Che magari vince il Marocco.

Inviato
5 minuti fa, maverick ha scritto:

magari vince il Marocco

Sperem, ma sai i casini 😁

Inviato

non ho niente contro l'Olanda ma stasera tengo per l'Argentina.

Le semifinali senza nemmeno una sudamericana mi suonano incomplete

Inviato

Giuro ho visto solo adesso in tv, non sapevo nemmeno il risultato che ero al lavoro. Ho avuto un orgasmo, ha visto anche mia moglie, soprattutto contento per Neymar 🤣

Inviato

L'italietta dei furbi che esulta per il passaggio di una squadra catenacciara che non ha mai tirato in porta e un ben triste spettacolo. Va beh... Io esulta i pet la Macedonia del nord... 

Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

L'italietta dei furbi che esulta per il passaggio di una squadra catenacciara che non ha mai tirato in porta

Non so quale partita hai visto, ma la Croazia non ha assolutamente fatto catenaccio.

Il vero problema è che non hanno una punta forte, ma sono molto meglio organizzati del Brasile che affida il suo gioco solo ed esclusivamente attraverso le inventive dei suoi fuoriclasse, schierando ben 4 difensori centrali.

Inviato
11 minuti fa, stanzani ha scritto:

furbi

Io son talmente furbo che al lavoro non sono nemmeno riuscito a guardare il telefono per vedere il risultato 😀😁

Inviato

No la Croazia non ha fatto catenaccio, ma ha fatto ben un tiro in porta deviato e un gol.

Inviato

Ma c'era vinicius ? L'unico che mi ha convinto la partita che ho visto del brasile. 

La Croazia è una squadra espertissima, con dentro anche un fuoriclasse 

Inviato

Vinicius c'era, ma come non ci fosse, sostituito al 60mo circa.

Inviato

Ma il qatar è sotto il messico ? Come cacchio ci fanno ad essere così tanti argentini ? E sono veri, le tifose soprattutto.

Renato Bovello
Inviato

Spero che le due partite di domani siano un po' piu' divertenti. Capisco che la posta in palio sia alta ma oggi non mi sono divertito .

Inviato

Tutti ma non la Fr...la Fr...la Fr... inutile non mi riesce neanche dirlo😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio