maurodg65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @DiZZo è vera e l’Argentina, sotto il profilo della sportività, ha fatto schifo e spero sarà la prossima a lasciare il mondiale.
DiZZo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @maurodg65 Messi incazzato come poche volte, da quello che ho capito il pennellone che poi ha fatto la doppietta ha iniziato a provocare come la panchina del Olanda. Va da se che al rigore finale Messi è l'unico che non sfotte gli olandesi Che mira bobo...cosa guardi stupido.
argonath07 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @maverick Io non sopporto le telecronache "urlate", il protagonismo forzato dei telecronisti showman. Caressa diede inizio a questo modo di fare telecronaca...Rimpiango i VERI telecronisti, Pizzul, Ciotti... Mi è sempre piaciuto Bizzotto, pacato ma mai noioso, anche l'altro telecronista della rai on questi mondiali non mi dispiace, con spalla Nela, bravo discreto anche lui. Adani però è davvero troppo 2
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: , ha fatto schifo Non esageriamo. È stata una partita nervosissima nel finale, gli argentini sono per tradizione "cattivi", una volta era peggio. Certo quella pallonata in panchina di paredes...in che squadra gioca, non ricordo?
maurodg65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @lampo65 Lamberto, io non ho visto la partita ma ne faccio una questione di fair play, mi sta bene il gioco duro ed il nervosismo durante il match, dopo il fischio finale non più.
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fischio finale non più E ciao, sono ancora carichi di adrenalina, si calmano dopo tre ore...
JohnLee Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: Certo quella pallonata in panchina di paredes...in che squadra gioca, non ricordo? la colpa è di quell'altro bidone che gioca in quell'altra squadra. Vincevano 2-0, l'hanno messo dentro e in 10 minuti erano 2-2: a chi non sarebbero saltati i nervi? (ma sempre a fare le battutine per rompere le palle state? ma non vi passa proprio mai? Va bè, no problem: fuoco di controbatteria 🙂 )
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @maurodg65 Scherzavo su paredes neh. Mi è piaciuto vedere zanetti e cambiasso cantare come bambini ...quelli sono latini, non inglesi come noi😁
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @JohnLee E fammi dire qualcosa anche a me, che pier e dizzo mi abiurano😁 1
JohnLee Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: E fammi dire qualcosa anche a me, che pier e dizzo mi abiurano😁 Anche se ne sono passati quasi altrettanti, dopo 20+ anni di frequentazione del bar dove c'era la sede dell'Inter Club ho delle reazioi automatiche di tipo Pavloviano 😄
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Comunque davvero, Lautaro è entrato e camminava dopo un minuto. Li uno solo deve camminare.
Membro_0015 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: Tutto sommato l' Argentina l' ha meritata questa semifinale con la Croazia Si anche l'arbitro deve averlo pensato
Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 2 minuti fa, stanzani ha scritto: Si anche l'arbitro deve averlo pensato A quali episodi ti riferisci?
Membro_0015 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @Jackhomo Paredes da rosso I vincitori che sbeffeggiano gli sconfitti. Può esistere qualcosa di meno elegante e sportivo? Il fermo immagine però. D'altronde sono di origine italiana in pratica. Perché poi una partita di pallone è una cosa che dura 90 minuti, ieri sera pure 120 più rigori, e dentro le dinamiche di campo non ci sto ne io ne voi. Quindi non posso sapere cosa sia successo prima di questo scatto. Sono guardati da tutto il mondo, hanno addosso una pressione che li fa sentire gli angeli salvatori del loro Paese. Saranno in larga parte solo dei ricchi, scemi e viziati ma restano ragazzi di 25 anni. Io faccio fatica a giudicare. Magari in quel esatto momento travolto da tutto quello che si porta dietro una vittoria del genere, non mi sarei comportato meglio.
maurodg65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 44 minuti fa, lampo65 ha scritto: Scherzavo su paredes neh. Sai che sono andato a cercarmi il post, non l’avevo visto e confesso che di questo mondiale non sto seguendo praticamente nulla, non ho visto neppure una partita e pochissimi highlights.
Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Adesso, stanzani ha scritto: Paredes da rosso Anche secondo me era da rosso 1 minuto fa, stanzani ha scritto: I vincitori che sbeffeggiano gli sconfitti Bisognerebbe sapere cosa si sono detti durante la partita...francamente non sapendo, non mi va di giudicare. 3 minuti fa, stanzani ha scritto: D'altronde sono di origine italiana in pratica Gli italiani abbiamo tanti difetti, forse troppi, ma io sono orgoglioso di essere nato in questa nazione, ed ogni volta che sono andato all' estero, l' essere italiano mi ha fatto avere sempre e solo apprezzamenti. 5 minuti fa, stanzani ha scritto: Perché poi una partita di pallone è una cosa che dura 90 minuti, ieri sera pure 120 più rigori, e dentro le dinamiche di campo non ci sto ne io ne voi. Quindi non posso sapere cosa sia successo prima di questo scatto. Appunto
Membro_0015 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: ma io sono orgoglioso di essere nato in questa nazione Io per niente. Ho lavorato tanto all'estero e mi per urlavano 'Berlusconi berlusconi'..., hanno tradito i loro alleati due volte in due guerre mondiali e il 25 aprile cambiarono casacca a milioni ma rimangono bigotti e fadcisti Come ha fatto un semplice quarto di finale tra Olanda e Argentina a diventare la partita con più cartellini nella storia di un Mondiale? - Tutto è inziato poco prima del 90’ di una partita già nervosa di suo, con Paredes che, dopo essere entrato duro su Aké, spedisce il pallone verso la panchina dell’Olanda ad altezza uomo e con la stessa forza di una punizione di Roberto Carlos; - A quel punto tutta la panchina olandese entra in campo per prendersela con il centrocampista argentino, ma non fanno in tempo ad arrivare da lui che Van Dijk lo spinge via con il petto e lo fa arrivare direttamente a Rosario, città del calcio; - Al termine dei tempi regolamentari parte una bella rissa tra le due squadre, giusto per non farci mancare nulla; - Dopo il rigore decisivo di Lautaro, i giocatori argentini vanno ad esultare in faccia agli olandesi delusi, i quali partono e danno inizio ad un’altra rissa, con Dumfries protagonista ed espulso; - Per finire, nel post gara Leo Messi va da Louis Van Gaal per mimargli il gesto “parla, parla” ed Emiliano Martinez nelle interviste dice che il ct olandese dovrebbe starsene soltanto zitto. Bel clima.
vizegraf Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 18 minuti fa, stanzani ha scritto: hanno tradito i loro alleati due volte in due guerre mondiali Non c'entra niente con il thread, ma, visto che ne parli, per quanto attiene alla Grande Guerra, la tua affermazione è quanto meno avventata. Se vuoi apri un thread e ne parliamo. 1
Messaggi raccomandati