Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

Ronaldo alzasse la coppa in faccia alla pulce

Come fa ad esserti simpatico un tipo come lui per me e' un mistero 😁

Renato Bovello
Inviato

Secondo me il 10 ideale per il Milan sarebbe Griezmann . Un regista atipico e molto dinamico . Sarà dura 

Inviato

@Renato Bovello

3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Secondo me il 10 ideale per il Milan sarebbe Griezmann . Un regista atipico e molto dinamico . Sarà dura 

Anche secondo me, peccato sia pura utopia... 

Inviato

MI par di vedere la partitella di allenamento attaccanti contro difensori... per adesso.

Inviato

Noi milanisti siamo particolarmente legati al Brasile, tanti successi sono arrivati grazie a calciatori verdeoro, abbiamo una tradizione in questo senso.

E in tutta onestà vedere una nazionale così, fa male. Il Brasile gioioso, offensivo e talentuoso sta svanendo anno dopo anno, per lasciare spazio ad un approccio e una scuola più europee, più tattiche e ordinate, a discapito del bel gioco.

Ieri con la Croazia vedere 4 centrali difensivi su 4 difensori, quando negli ultimi anni nel ruolo di terzino si son visti calciatori del calibro di Cafu, Maicon, Dani Alves, Marcelo e Roberto Carlos fa male.

I calciatori sono quelli visti, non è che son state fatte scelte sbagliate, ma manca proprio la capacità di sfornare talenti come un tempo.

Vedere un blocco offensivo con sì, dei buoni calciatori, ma lontani anni luce dai Ronaldo, Ronaldinho, Kakà, Pato, Rivaldo, Robinho e compagnia fa altrettanto male.

È un Brasile spento, senza gioia e non a caso le soddisfazioni non stanno più arrivando come un tempo.

- Spo

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, stanzani ha scritto:

quelli visti, non è che son state fatte scelte sbagliate, ma manca proprio la capacità di sfornare talenti come un tempo.

Concordo ma trovo che sia una situazione generale del calcio . Pochi campioni  e , in questo mondiale , non ho visto squadre che mi abbiano colpito 

Sorprendente questo Marocco . Sempre che non crolli per stanchezza 

Inviato

Ma che elevazione ha nesri? 😱 ed il solito idiota crocefigge il portiere che bene non ha fatto ma è stato un ghepardo il marocchino anche

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sempre che non crolli per stanchezza 

I marocchini sono noti per capacità di corsa fuori dal comune… dominano fondo e mezzofondo. Mi paiono altrettanto i calciatori.  
I portoghesi sanno giocare a calcio però… peccato che devo mollarla qui che vado a vedere il bocia

Renato Bovello
Inviato

Unai sarà molto gettonato dopo il mondiale 

Inviato

Mi sembra scontato che la partita la risolva CR7. Spero di sbagliarmi 

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Come fa ad esserti simpatico un tipo come lui per me e' un mistero 😁

Mi ha dato tante soddisfazioni nella Juve, messi no...e poi sarebbe bello se vincesse una squadra che ha 0 mondiali in bacheca 

Inviato
46 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma che elevazione ha nesri?

FECCD77E-EB90-472D-B479-4B5840A8640C.thumb.jpeg.d7140127d8361176ae9f978f681a87c4.jpeg
28281A26-D2B1-4F7E-AED6-C2C31245AE8E.thumb.jpeg.acf0b1ac34c43fe73e515075af1cbfda.jpeg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji