landrupp Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @cactus_atomo pochi finalizzatori nelle furie rosse, il risultato si è visto
landrupp Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @audio2 Francia, ad essere realisti: hanno praticamente 2 squadre... 1
keres Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 1 minuto fa, landrupp ha scritto: Ronaldo alzasse la coppa in faccia alla pulce Come fa ad esserti simpatico un tipo come lui per me e' un mistero 😁
Renato Bovello Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Secondo me il 10 ideale per il Milan sarebbe Griezmann . Un regista atipico e molto dinamico . Sarà dura
argonath07 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @Renato Bovello 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Secondo me il 10 ideale per il Milan sarebbe Griezmann . Un regista atipico e molto dinamico . Sarà dura Anche secondo me, peccato sia pura utopia...
keres Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 MI par di vedere la partitella di allenamento attaccanti contro difensori... per adesso.
Membro_0015 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Noi milanisti siamo particolarmente legati al Brasile, tanti successi sono arrivati grazie a calciatori verdeoro, abbiamo una tradizione in questo senso. E in tutta onestà vedere una nazionale così, fa male. Il Brasile gioioso, offensivo e talentuoso sta svanendo anno dopo anno, per lasciare spazio ad un approccio e una scuola più europee, più tattiche e ordinate, a discapito del bel gioco. Ieri con la Croazia vedere 4 centrali difensivi su 4 difensori, quando negli ultimi anni nel ruolo di terzino si son visti calciatori del calibro di Cafu, Maicon, Dani Alves, Marcelo e Roberto Carlos fa male. I calciatori sono quelli visti, non è che son state fatte scelte sbagliate, ma manca proprio la capacità di sfornare talenti come un tempo. Vedere un blocco offensivo con sì, dei buoni calciatori, ma lontani anni luce dai Ronaldo, Ronaldinho, Kakà, Pato, Rivaldo, Robinho e compagnia fa altrettanto male. È un Brasile spento, senza gioia e non a caso le soddisfazioni non stanno più arrivando come un tempo. - Spo
Renato Bovello Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 5 minuti fa, stanzani ha scritto: quelli visti, non è che son state fatte scelte sbagliate, ma manca proprio la capacità di sfornare talenti come un tempo. Concordo ma trovo che sia una situazione generale del calcio . Pochi campioni e , in questo mondiale , non ho visto squadre che mi abbiano colpito Sorprendente questo Marocco . Sempre che non crolli per stanchezza
Jack Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Ma che elevazione ha nesri? 😱 ed il solito idiota crocefigge il portiere che bene non ha fatto ma è stato un ghepardo il marocchino anche 2
Jack Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sempre che non crolli per stanchezza I marocchini sono noti per capacità di corsa fuori dal comune… dominano fondo e mezzofondo. Mi paiono altrettanto i calciatori. I portoghesi sanno giocare a calcio però… peccato che devo mollarla qui che vado a vedere il bocia
Renato Bovello Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Unai sarà molto gettonato dopo il mondiale
DiZZo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Mi sembra scontato che la partita la risolva CR7. Spero di sbagliarmi
landrupp Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Come fa ad esserti simpatico un tipo come lui per me e' un mistero 😁 Mi ha dato tante soddisfazioni nella Juve, messi no...e poi sarebbe bello se vincesse una squadra che ha 0 mondiali in bacheca
maurodg65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 46 minuti fa, Jack ha scritto: Ma che elevazione ha nesri?
Messaggi raccomandati