piergiorgio Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Che dite gli inglesi ci faranno un altra bella sorpresa? lo spero ma temo di no, purtroppo
Membro_0015 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 14 minuti fa, Napoli ha scritto: Avviso ai marocchini di Verona,restate a casa Li aspetteranno adeguatamente armati questa volta
Gici HV Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Grandi i giocatori del Marocco, nessun fenomeno ma tutti corsi per il risultato, anche il ct ha dimostrato di capire di calcio. I portoghesi sono più tecnici ma hanno sempre quella propensione a ingigantire ogni contatto, mi fa piacere che se ne tornino a casa. Vedere CR7 che torna negli spogliatoi in lacrime (chissà perché poi, non potrà raggiungere un nuovo record personale) non ha prezzo..
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 10 Dicembre 2022 Il Marocco ha un allenatore intelligente che sa sfruttare all meglio i suoi giocatori, ccambauando schema secondo znecessita. Gli altri cambiano giocatori ma non sistema di gioco. Il Belgio ha uno squadrone ma continua a non vincere. Unica che salvo è il Brasile giocatori umorali che riescono a perfette le partite vinte
JohnLee Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Stasera non saprei chi tifare contro. Non possono perdere tutte e due ? 2
Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 27 minuti fa, wow ha scritto: Ronaldo sta atterrando piano piano sul pianeta terra ..in effetti ha vinto talmente poco nel corso della sua carriera che sta tornando sul pianeta terra...🤣🙄
maverick Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Si consolera' presto con 250 milioni di ingaggio per andare a fare la foca in Arabia. Che vitaccia
Schelefetris Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Marocco tra le prime 4 al mondo 😄 e SPagna, Brasile, Germania, Portogallo... muti! 😄 però manco noi potremmo parlare 😄
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 10 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2022 @Jackhomo 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: l' essere italiano mi ha fatto avere sempre e solo apprezzamenti. Beh....merito mio, di Rocco e pochi altri... 3
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Ero in giro per Lecco e non capivo perché c'erano i celerini e un dirigente con la telecamera. Adesso l'ho capito😁
appecundria Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 44 minuti fa, wow ha scritto: Ronaldo sta atterrando piano piano sul pianeta terra... Ha dichiarato che appena atterra, la prima cosa che fa è andare alla Juve per certe questioni. Cosa avrà voluto dire???
mchiorri Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @Jackhomo si, però i franciosi nel complesso son più esperti.... hanno ancora in campo degli attaccanti imprendibili....
Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 6 minuti fa, mchiorri ha scritto: però i franciosi nel complesso son più esperti infatti, l' Inghilterra ha calciatori molto forti ma meno esperti di quelli Francesi. Da notare come Conte sia riuscito a migliorare Kane, da un "semplice" terminale offensivo ad vero regista d' attacco.
mchiorri Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @appecundria dovrà svuotare l'armadietto....
mchiorri Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @Jackhomo dai probabilmente avremo Argentina - Francia... Mi dispiace per la Croazia, avesse avuto 1-2 attaccanti di peso sarebbe al posto dell'Argentina ed alla pari della Francia.
Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: dai probabilmente avremo Argentina - Francia... Da tempo sostengo che le nazionali sono sempre più equilibrate e può accadere di tutto, quindi non mi stupirei passasse l' Inghilterra stasera
Gici HV Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Si consolera' presto con 250 milioni di ingaggio per andare a fare la foca in Arabia. Che vitaccia Potrebbe tranquillamente smettere e spendere un po' di tutti i soldi che ha accumulato, non credo gli servano i soldi arabi, con quello che ha guadagnato (meritatamente) è a posto per un tot di generazioni
Messaggi raccomandati