Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Che dite gli inglesi ci faranno un altra bella sorpresa?

lo spero ma temo di no, purtroppo

Inviato
14 minuti fa, Napoli ha scritto:

Avviso ai marocchini di Verona,restate a casa

Li aspetteranno adeguatamente armati questa volta

Inviato

Grandi i giocatori del Marocco, nessun fenomeno ma tutti corsi per il risultato, anche il ct ha dimostrato di capire di calcio.

I portoghesi sono più tecnici ma hanno sempre quella propensione a ingigantire ogni contatto, mi fa piacere che se ne tornino a casa.

Vedere CR7 che torna negli spogliatoi in lacrime (chissà perché poi, non potrà raggiungere un nuovo record personale) non ha prezzo..

• Amministratori
Inviato

Il Marocco ha un allenatore intelligente che sa sfruttare all meglio i suoi giocatori, ccambauando schema secondo znecessita. Gli altri cambiano giocatori ma non sistema di gioco. Il Belgio ha uno squadrone ma continua a non vincere. Unica che salvo è il Brasile giocatori umorali che riescono a perfette le partite vinte

Inviato

Stasera non saprei chi tifare contro.

Non possono perdere tutte e due ?

• Thanks 2
Inviato
27 minuti fa, wow ha scritto:

Ronaldo sta atterrando piano piano sul pianeta terra

..in effetti ha vinto talmente poco nel corso della sua carriera che sta tornando sul pianeta terra...🤣🙄

Inviato

Si consolera' presto con 250 milioni di ingaggio per andare a fare la foca in Arabia.

Che vitaccia

Inviato

Marocco tra le prime 4 al mondo 😄 

e SPagna, Brasile, Germania, Portogallo... muti!

😄 

però manco noi potremmo parlare 😄 

Inviato

Ero in giro per Lecco e non capivo perché c'erano i celerini  e un dirigente con la telecamera. Adesso l'ho capito😁

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Ronaldo sta atterrando piano piano sul pianeta terra...

Ha dichiarato che appena atterra, la prima cosa che fa è andare alla Juve per certe questioni. Cosa avrà voluto dire???

Inviato

@Jackhomo si, però i franciosi nel complesso son più esperti.... hanno ancora in campo degli attaccanti imprendibili....

Inviato
6 minuti fa, mchiorri ha scritto:

però i franciosi nel complesso son più esperti

infatti, l' Inghilterra ha calciatori molto forti ma meno esperti di quelli Francesi.

Da notare come Conte sia riuscito a migliorare Kane, da un "semplice" terminale offensivo ad vero regista d' attacco.

Inviato

@Jackhomo dai probabilmente avremo Argentina - Francia...

Mi dispiace per la Croazia, avesse avuto 1-2 attaccanti di peso sarebbe al posto dell'Argentina ed alla pari della Francia.

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

dai probabilmente avremo Argentina - Francia...

Da tempo sostengo che le nazionali sono sempre più equilibrate e può accadere di tutto, quindi non mi stupirei passasse l' Inghilterra stasera

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Si consolera' presto con 250 milioni di ingaggio per andare a fare la foca in Arabia.

Che vitaccia

Potrebbe tranquillamente smettere e spendere un po' di tutti i soldi che ha accumulato, non credo gli servano i soldi arabi, con quello che ha guadagnato (meritatamente) è a posto per un tot di generazioni 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji