Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Che dite gli inglesi ci faranno un altra bella sorpresa?

lo spero ma temo di no, purtroppo

Inviato
14 minuti fa, Napoli ha scritto:

Avviso ai marocchini di Verona,restate a casa

Li aspetteranno adeguatamente armati questa volta

Inviato

Grandi i giocatori del Marocco, nessun fenomeno ma tutti corsi per il risultato, anche il ct ha dimostrato di capire di calcio.

I portoghesi sono più tecnici ma hanno sempre quella propensione a ingigantire ogni contatto, mi fa piacere che se ne tornino a casa.

Vedere CR7 che torna negli spogliatoi in lacrime (chissà perché poi, non potrà raggiungere un nuovo record personale) non ha prezzo..

Inviato

Il Marocco ha un allenatore intelligente che sa sfruttare all meglio i suoi giocatori, ccambauando schema secondo znecessita. Gli altri cambiano giocatori ma non sistema di gioco. Il Belgio ha uno squadrone ma continua a non vincere. Unica che salvo è il Brasile giocatori umorali che riescono a perfette le partite vinte

Inviato

Stasera non saprei chi tifare contro.

Non possono perdere tutte e due ?

• Thanks 2
Inviato
27 minuti fa, wow ha scritto:

Ronaldo sta atterrando piano piano sul pianeta terra

..in effetti ha vinto talmente poco nel corso della sua carriera che sta tornando sul pianeta terra...🤣🙄

Inviato

Si consolera' presto con 250 milioni di ingaggio per andare a fare la foca in Arabia.

Che vitaccia

Inviato

Marocco tra le prime 4 al mondo 😄 

e SPagna, Brasile, Germania, Portogallo... muti!

😄 

però manco noi potremmo parlare 😄 

Inviato

Ero in giro per Lecco e non capivo perché c'erano i celerini  e un dirigente con la telecamera. Adesso l'ho capito😁

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Ronaldo sta atterrando piano piano sul pianeta terra...

Ha dichiarato che appena atterra, la prima cosa che fa è andare alla Juve per certe questioni. Cosa avrà voluto dire???

Inviato

@Jackhomo si, però i franciosi nel complesso son più esperti.... hanno ancora in campo degli attaccanti imprendibili....

Inviato
6 minuti fa, mchiorri ha scritto:

però i franciosi nel complesso son più esperti

infatti, l' Inghilterra ha calciatori molto forti ma meno esperti di quelli Francesi.

Da notare come Conte sia riuscito a migliorare Kane, da un "semplice" terminale offensivo ad vero regista d' attacco.

Inviato

@Jackhomo dai probabilmente avremo Argentina - Francia...

Mi dispiace per la Croazia, avesse avuto 1-2 attaccanti di peso sarebbe al posto dell'Argentina ed alla pari della Francia.

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

dai probabilmente avremo Argentina - Francia...

Da tempo sostengo che le nazionali sono sempre più equilibrate e può accadere di tutto, quindi non mi stupirei passasse l' Inghilterra stasera

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Si consolera' presto con 250 milioni di ingaggio per andare a fare la foca in Arabia.

Che vitaccia

Potrebbe tranquillamente smettere e spendere un po' di tutti i soldi che ha accumulato, non credo gli servano i soldi arabi, con quello che ha guadagnato (meritatamente) è a posto per un tot di generazioni 

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82