Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 4
maurodg65 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: basta piangere 😆 Hai visto delle lacrime? 😄
salvatore66 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Intanto i Marocchini fanno i lavori che noi italiani ci siamo stancati di fare, tipo qualificarsi ai mondiali e rischiare pure di vincerli 1 1
Paolo 62 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Se la nostra Nazionale dopo aver vinto l'europeo non si è qualificata al mondiale per la seconda volta di fila una ragione ragione deve pur esserci. Appagamento? Scelte sbagliate del CT? Penso tutt'e due.
keres Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Scelte sbagliate del CT? Penso tutt'e due Aggiungerei rigori sbagliati. 1
Jackhomo Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se la nostra Nazionale dopo aver vinto l'europeo non si è qualificata al mondiale per la seconda volta di fila una ragione ragione deve pur esserci. Appagamento? Scelte sbagliate del CT? Penso tutt'e due. L' Italia alle qualificazioni per i mondiali è stata sfortunata, e nel calcio sempre più equilibrato può accadere di tutto e questi mondiali lo stanno dimostrando
Ivo Perelman Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 4 ore fa, Jackhomo ha scritto: L' Italia alle qualificazioni per i mondiali è stata sfortunata Troppi gol non fatti.
maverick Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 8 ore fa, keres ha scritto: Aggiungerei rigori sbagliati. In effetti bastava segnarne UNO, e ci saremmo stati. E come si vede in questi giorni, la differenza tra uscire al primo turno ed arrivare in fondo non è poi così grande, e spesso deriva dagli episodi. Il calcio di oggi è così, molto eequilibrato, le squadre deboli non ci sono (qui direi solo Quatar e forse Canada); con le altre ce la saremmo giocata anche noi.
argonath07 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 6 ore fa, maverick ha scritto: In effetti bastava segnarne UNO, e ci saremmo stati. Sicuramente ci sarebbero stati Insigne...Belotti...Bonucci...Chiellini...etc etc Perchè credi che Mancini non avrebbe portato la squadra che ha vinto gli Europei??? Infarcita di vecchi e gente finita? Dopo la vittoria degli Europei doveva cambiare ed inserire forze nuove ed invece...Ha fatto esordire Pedro (30anni...) nella partita più importante...Io credo che i gironi non li avremmo passati.
OLIVER10 Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 6 ore fa, maverick ha scritto: In effetti bastava segnarne UNO, e ci saremmo stati. Questione rigori Non ho controllato le statistiche ma ad occhio mi pare che rispetto a un decennio fa se ne pari molti di più. I portieri studiano di più gli attaccanti e soprattutto i portieri sono cresciuti molto in altezza e fisicità coprendo molto meglio la porta. Oggi è diventato più difficile segnare su rigore. Detto questo...accidenti a te jorginho!
Jackhomo Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Perchè credi che Mancini non avrebbe portato la squadra che ha vinto gli Europei??? Infarcita di vecchi e gente finita? Per caso ti chiami Nostradamus? 😁 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Io credo che i gironi non li avremmo passati. Se non lo sai l' Italia ai mondiali ha superato i gironi per l' ultima volta nel 2006...
keres Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Boh per me viene sfiorato dal portierr e su butta.
Messaggi raccomandati