Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

18 minuti fa, DiZZo ha scritto:

basta piangere 😆

Hai visto delle lacrime? 😄 

Inviato

Intanto i Marocchini fanno i lavori che noi italiani ci siamo stancati di fare, tipo qualificarsi ai mondiali e rischiare pure di vincerli

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Se la nostra Nazionale dopo aver vinto l'europeo non si è qualificata al mondiale per la seconda volta di fila una ragione ragione deve pur esserci. Appagamento? Scelte sbagliate del CT? Penso tutt'e due.

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Scelte sbagliate del CT? Penso tutt'e due

Aggiungerei rigori sbagliati.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se la nostra Nazionale dopo aver vinto l'europeo non si è qualificata al mondiale per la seconda volta di fila una ragione ragione deve pur esserci. Appagamento? Scelte sbagliate del CT? Penso tutt'e due.

L' Italia alle qualificazioni per i mondiali è stata sfortunata, e nel calcio sempre più equilibrato può accadere di tutto e questi mondiali lo stanno dimostrando

Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

L' Italia alle qualificazioni per i mondiali è stata sfortunata

Troppi gol non fatti.

Inviato
8 ore fa, keres ha scritto:

Aggiungerei rigori sbagliati.

In effetti bastava segnarne UNO, e ci saremmo stati.

E come si vede in questi giorni,  la differenza tra uscire al primo turno ed arrivare in fondo non è poi così grande, e spesso deriva dagli episodi.

Il calcio di oggi è così, molto eequilibrato, le squadre deboli non ci sono (qui direi solo Quatar e forse Canada); con le altre ce la saremmo giocata anche noi.

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

Sicuramente ci sarebbero stati Insigne...Belotti...Bonucci...Chiellini...etc etc Perchè credi che Mancini non avrebbe portato la squadra che ha vinto gli Europei??? Infarcita di vecchi e gente finita?

Dopo la vittoria degli Europei doveva cambiare ed inserire forze nuove ed invece...Ha fatto esordire Pedro (30anni...) nella partita più importante...Io credo che i gironi non li avremmo passati.

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

Questione rigori

Non ho controllato le statistiche ma ad occhio mi pare che rispetto a un decennio fa se ne pari molti di più.

I portieri studiano di più gli attaccanti e soprattutto i portieri sono cresciuti molto in altezza e fisicità coprendo molto meglio la porta. Oggi è diventato più difficile segnare su rigore.

Detto questo...accidenti a te jorginho! :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Perchè credi che Mancini non avrebbe portato la squadra che ha vinto gli Europei??? Infarcita di vecchi e gente finita?

Per caso ti chiami Nostradamus? 😁

1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Io credo che i gironi non li avremmo passati.

Se non lo sai l' Italia ai mondiali ha superato i gironi per l' ultima volta nel 2006...

Inviato

Ma quanto è diventato forte Kovacic

Inviato

Boh per me viene sfiorato dal portierr e su butta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji