aldofranci Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 E basta co sta manfrina meglio Messi meglio Maradona. A proposito di profeti il miglior Moscardelli se li ripone nel didietro tutti e due. È che gli è mancato l'agente con le palle.
Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Ok mondiale finito ma la cosa importante di oggi è Palermo - Cagliari 2-1 !!!
Gici HV Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: ma questi che dici tu sono ragazzotti bravi a tirare calci ad una palla. Mah.. Dopo, ripeto, Maradona era un fenomeno ma la sua carriera ha avuto qualche macchia di troppo e qualche trofeo in meno di altri campionissimi, se poi non è andato in piazze più prestigiose e vincenti molto probabilmente è dovuto al suo stile di vita non proprio da atleta esemplare.
SuonoDivino Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Drogato e truffatore. Quello era. Il resto sò chiacchiere.
Xabaras Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Drogato e truffatore. Quello era. Il resto so chiacchiere
wow Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 14 minuti fa, veidt ha scritto: Insomma Messi non ha mai dato l'idea di vincere le partite da solo come faceva Maradona (Inghilterra-Argentina) e per questo credo proprio che Diego sarà sempre considerato dalla critica superiore. Sono d'accordo. Messi poche volte mi ha dato l'idea di essere decisivo. Poi non credo che la grandezza di un campione possa misurarsi sulla base di quello che ha vinto assieme ad una squadra.
Membro_0021 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Probabilmente la mano de dios con il Var non l'avrebbe vinta quella partita. @Gici HV appunto, un'altra epoca. Oggi i calciatori non lo fanno più perché sanno che c'è il var, soltanto per questo.
luckyjopc Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Oggi senza Messi che ha toccato il 50% delle palle per l’Argentina quest’ultima non avrebbe vinto alcunché ,ed anzi senza di lui manco sarebbe arrivata in finale. Ergo è stato decisivo 1
wow Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Stasera si festeggia per l'atterraggio dei discendenti di Obelix sul pianeta terra e per la vittoria dei terroni argentini, non ho voglia di scatenare flame a proposito di truffe, droga, strisce e citazioni di Zinedine per restare in campo francese. 1
SuonoDivino Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 4 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Oggi senza Messi che ha toccato il 50% delle palle per l’Argentina quest’ultima non avrebbe vinto alcunché ,ed anzi senza di lui manco sarebbe arrivata in finale. Ergo è stato decisivo Fondamentale. Il motore della squadra. E non dimentichiamo che a 35 anni ha giocato quasi 140 min senza cedere nemmeno un secondo. E senza avere saltato un minuto in tutte le partite. Impressionante 2
Membro_0021 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Poi non credo che la grandezza di un campione possa misurarsi sulla base di quello che ha vinto assieme ad una squadra. @wow E' sempre stato così. Se vogliamo contare i soli trofei, allora a livello di Nazionale il più forte resta Pelè che vinse ben tre Mondiali. Anche Zidane ha vinto a livello di Nazionale (1 Mondiale+2 Europei) più di Maradona e Messi, quindi solo per questo dobbiamo considerarlo più forte? Anche negli altri sport è così: Bill Russell vinse ben 11 campionati NBA con i Celtics ma negli USA ritengono il più forte di sempre Michael Jordan (che di anelli ne ha vinti "solo" 6).
Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Barone ha vinto un mondiale quindi è più forte di Rivera e Mazzola! Inutile sottolineare che Zaccardo, per lo stesso motivo, da una pista a Scirea e Baresi F. 2
Membro_0021 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 5 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Oggi senza Messi che ha toccato il 50% delle palle per l’Argentina quest’ultima non avrebbe vinto alcunché ,ed anzi senza di lui manco sarebbe arrivata in finale. Ergo è stato decisivo @luckyjopc è stato decisivo ma non venitemi a raccontare che è stato il miglior Messi di sempre visto che a 35 anni più che correre ormai cammina in campo; bravo quanto vuoi a gestire la palla, a lanciare millimetricamente i compagni ma il miglior Messi l'hanno visto a Barcellona fino a qualche anno fa.
il Marietto Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 https://fb.watch/hvbHyDrEZr/ pare si festeggi anche dalle nostre parti sotto un murales a caso. 1
piergiorgio Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @il Marietto ho visto il video che viene dopo, 'Smart people work very fast', sono dei geni
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Sono in Andalusia e sembra di essere in Argentina, il delirio 🤣
78 giri Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Ho motivo di credere che il premio per il miglior giocatore sia andato a Messi perché l'Argentina ha vinto. Se avesse vinto la Francia sarebbe andato a Mbappe', anche perché non vedo cosa possa fare di più un giocatore se non segnare tre gol in una finale. Il premio a Messi mi sembra più un premio alla carriera. Comunque bellissima partita, meriterebbe una rivincita.
jimbo Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @appecundria Su quel trono ci siede una persona sola Jimmy Connors,il più grande sportivo del 900.... 2
Messaggi raccomandati