Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

E basta co sta manfrina meglio Messi meglio Maradona. 

A proposito di profeti il miglior Moscardelli se li ripone nel didietro tutti e due. IMG_20221218_205354.thumb.jpg.d0eeb87da76e8d80a1f7971cc6efe04b.jpg

È che gli è mancato l'agente con le palle. 

Inviato

Ok mondiale finito ma la cosa importante di oggi è Palermo - Cagliari 2-1 !!! 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

ma questi che dici tu sono ragazzotti bravi a tirare calci ad una palla.

Mah..

Dopo, ripeto, Maradona era un fenomeno ma la sua carriera ha avuto qualche macchia di troppo e qualche trofeo in meno di altri campionissimi, se poi non è andato in piazze più prestigiose e vincenti molto probabilmente è dovuto al suo stile di vita non proprio da atleta esemplare.

Inviato

Drogato e truffatore. Quello era. Il resto sò chiacchiere.

Inviato
2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Drogato e truffatore. Quello era. Il resto so chiacchiere

rosicone-658x366.jpg

Inviato
14 minuti fa, veidt ha scritto:

Insomma Messi non ha mai dato l'idea di vincere le partite da solo come faceva Maradona (Inghilterra-Argentina) e per questo credo proprio che Diego sarà sempre considerato dalla critica superiore.    

Sono d'accordo. Messi poche volte mi ha dato l'idea di essere decisivo. Poi non credo che la grandezza di un campione possa misurarsi sulla base di quello che ha vinto assieme ad una squadra. 

Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Probabilmente la mano de dios con il Var non l'avrebbe vinta quella partita.

@Gici HV appunto, un'altra epoca. Oggi i calciatori non lo fanno più perché sanno che c'è il var, soltanto per questo.  

Inviato

Oggi senza Messi che ha toccato il 50% delle palle per l’Argentina quest’ultima non avrebbe vinto alcunché ,ed anzi senza di lui manco sarebbe arrivata in finale. Ergo è stato decisivo 

• Melius 1
Inviato

Stasera si festeggia per l'atterraggio dei discendenti di Obelix sul pianeta terra e per la vittoria dei terroni argentini, non ho voglia di scatenare flame a proposito di truffe, droga, strisce e citazioni di Zinedine per restare in campo francese. 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Oggi senza Messi che ha toccato il 50% delle palle per l’Argentina quest’ultima non avrebbe vinto alcunché ,ed anzi senza di lui manco sarebbe arrivata in finale. Ergo è stato decisivo 

Fondamentale. Il motore della squadra. E non dimentichiamo che a 35 anni ha giocato quasi 140 min senza cedere nemmeno un secondo. E senza avere saltato un minuto in tutte le partite. Impressionante

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Poi non credo che la grandezza di un campione possa misurarsi sulla base di quello che ha vinto assieme ad una squadra. 

@wow E' sempre stato così. Se vogliamo contare i soli trofei, allora a livello di Nazionale il più forte resta Pelè che vinse ben tre Mondiali. Anche Zidane ha vinto a livello di Nazionale (1 Mondiale+2 Europei) più di Maradona e Messi, quindi solo per questo dobbiamo considerarlo più forte?  Anche negli altri sport è così: Bill Russell vinse ben 11 campionati NBA con i Celtics ma negli USA ritengono il più forte di sempre Michael Jordan (che di anelli ne ha vinti "solo" 6).  

Inviato

Barone ha vinto un mondiale quindi è più forte di Rivera e Mazzola!

Inutile sottolineare che Zaccardo, per lo stesso motivo, da una pista a Scirea e Baresi F.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

@luckyjopc è stato decisivo ma non venitemi a raccontare che è stato il miglior Messi di sempre visto che a 35 anni più che correre ormai cammina in campo; bravo quanto vuoi a gestire la palla, a lanciare millimetricamente i compagni ma il miglior Messi l'hanno visto a Barcellona fino a qualche anno fa.  

Inviato

@il Marietto ho visto il video che viene dopo, 'Smart people work very fast', sono dei geni

briandinazareth
Inviato

Sono in Andalusia e sembra di essere in Argentina, il delirio 🤣

Inviato

Ho motivo di credere che il premio per il miglior giocatore sia andato a Messi perché l'Argentina ha vinto. Se avesse vinto la Francia sarebbe andato a Mbappe', anche perché non vedo cosa possa fare di più un giocatore se non segnare tre gol in una finale.

Il premio a Messi mi sembra più un premio alla carriera.

Comunque bellissima partita, meriterebbe una rivincita.

Inviato

@appecundria Su quel trono ci siede una persona sola Jimmy Connors,il più grande sportivo del 900....

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili