OLIVER10 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 Sono molto stucchevoli i paralleli tra messi e maradona Oltretutti improponibili per i contesti diversi. Il mito maradona oltre alla tecnica impareggiabile del calciatore è stata mitizzata dai contesti storici di rivalsa prima del popolo napoletano dino ad allora ai margini del calcio che conta e poi della rivalsa sull'inghilterra che occupava le Falkland Malvinas. Messi ha avuto una vita diciamo più tranquilla e meno politicizzata, del privato poco si è parlato rispetto a diego. Il titolo è meritato, poco da dire. io avrei preso il microfono e annunciato il ritiro con la coppa in mano. 1
appecundria Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 49 minuti fa, Jack ha scritto: parata al limite del sovrannaturale, un mano ha guidato La mano de dios. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 31 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Caravaggio e 1000 e 1000 altri Alla fine, anche El Che ha sprecato la sua vita: poteva diventare primario all'ospedale di Cuneo. 3 1
Ivo Perelman Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: se Maradona non si fosse drogato e avesse avuto più rispetto per se stesso Ogni tanto si disintossicava. Faceva un tentativo.
newton Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Messi è nella storia del calcio, Maradona in quella, un po' più ampia, dell'umanità. E' l'ecce homo con tutti gli sbagli, le battaglie perse, le imprese impossibili. Non è un discorso di sport, ma forse per qualcuno sono concetti complicati. PS Messi carino in vestaglia da notte PPS Mbappe, ad oggi, è più forte 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 Brutto gesto quello della vestaglia addosso a Messi che imbarazzato fa buon viso... Come si fa a coprire la divisa del suo paese diventato campione del mondo, era giusto festeggiasse in albiceleste. Questo tentativo di impossessarsi delle nostre tradizioni e sport coprendole con le loro mi fa inca..are Trogloditi solo baciati dalla fortuna di sedere su una ricchezza planetaria. 3
Panurge Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 19 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Trogloditi Addaveni a fusione.
beatleman Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: Ho rivisto 30 volte la parata di Martinez all’ultimo minuto del supplementare. La prima volta, in diretta sul telefonino, mi era parso che fosse un’uscita alla Noyer “chiudo tutto il possibile a valanga, magari lo faccio sbagliare” in realtà va proprio, estendendo tutta la gamba ed il piede, verso la palla calciata anche bene e forte a 20 cm verso il palo. È stata una parata al limite del sovrannaturale, un mano ha guidato la gamba ed il piede verso il pallone. Per me è la parata più incredibile che ho mai visto. In effetti che Martinez non fosse normale mi sembrava anche a me.
samana Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: Argentina? Certo.
Xabaras Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Profezia. Maradona dopo aver vinto il mondiale indica il Qatar. 1
luimas Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 4 ore fa, Jack ha scritto: È stata una parata al limite del sovrannaturale, un mano ha guidato la gamba ed il piede verso il pallone. Per me è la parata più incredibile che ho mai visto. Dudek su Sheva nella finale di Champion 2005 .
aldofranci Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 In effetti è stata la più grande parata di gamba mai vista, quasi una spaccata con una torsione dell'anca sinistra improbabile. Da ballerino consumato: il che stride ancora di più pensando a quanto è tamarro, anche fisicamente con quelle spallazze da scaricatore di porto Ste cose solo ai mondiali di vedono
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 il mio mito rimane LUI 1 2
aldofranci Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @Schelefetris Vabbè quello era circo, no calcio.
Idefix Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Tanto efficace e bravo quanto bifolco, il portiere. 1
Schelefetris Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 non ricordo chi lo affermava (forse Brera) ma un buon portiere deve avere una vena di follia
Messaggi raccomandati