Renato Bovello Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: rispetto e la sportività non sanno neppure dove stia di Anche contro gli olandesi hanno assunto lo stesso atteggiamento . Non ho mai capito , ad esempio , il livore di Messi nei confronti di Venghorst , l’autore della doppietta
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 20 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Gli argentini si stanno comportando, prima in campo ora fuori ed a vittoria ottenuta, come buzzurri incivili che l’educazione, il rispetto e la sportività non sanno neppure dove stia di casa, mi dispiace ma tant’è. È vero, l'ho notato anch'io ed è un pessimo comportamento 3
OLIVER10 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 17 ore fa, aldofranci ha scritto: è una variante istintiva della croce iberica , Neuer la fa spessissimo sui tiri ravvicinati....qui credo sia andato molto sull'istinto e sulla disperazione :-)
Gici HV Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Tranqui che è una parata clamorosa. Ancora più clamorosa visto il momento, la partita era praticamente finita, anche se l'Argentina subito dopo è andata vicina al 4 a 3 con Lautaro di testa. Non me la prenderei col francese, difficilissimo fare un pallonetto se non hai i piedi di un campione e la lucidità, poi anche fenomeni hanno sbagliato gol fatti nella loro carriera.
samana Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: difficilissimo fare un pallonetto In quel caso il pallonetto non ci stava, lo avrebbe parato con maggior facilita’ rispetto al rasoterra. Il portiere e’ stato eccezionale nel limitare lo spazio al giocatore.
Schelefetris Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 più il portiere si avvicina al punto di partenza e più amplia il suo volume più è difficile superarlo. l'unica è avere la freddezza di giocare di punta, anticipando quindi un tempo di gioco, cercando di farla passare in mezzo alle gambe.
DiZZo Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 non sono tutti fenomeni, Milito in finale di Champions da una posizione simile, ma con palla a terra fa una finta, il portiere si abbassa e poi alza la mira. Non conosco il giocatore in oggetto, ma bisogna valutare anche che era il 123esimo minuto di una finale mondiale in una situazione del genere anche un giocatore di classe magari avrebbe istintivamente optato per spaccare la porta.
eruzione Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @SchelefetrisL'avrebbe parata con le palle
audio2 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 messi col vestaglione nero è proprio 'na roba che non si può vedere
samana Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @daniele_g Ma davvero ha detto quella roba Infantino ? Fatico a crederci.
daniele_g Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @samana be', era su un autorevole organo di informazione. subito prima di quest'altra notizia: 2
beatleman Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Clamoroso: Martinez altri non é che Aldo Baglio!!! 😂 1
maverick Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Il cugino di Huber, ..il poliziotto svizzero. Com'è piccolo il mondo ...
beatleman Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 A proposito di commentatori, ma un commentatore stile Rino Tommasi da trapiantare al calcio possibile non ci sia? Sul mio personalissimo cartellino...
Gici HV Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 31 minuti fa, beatleman ha scritto: un commentatore stile Rino Tommasi La classe (e la competenza) non è acqua... ... però si tratta di un'altro sport con tempi narrativi molto diversi. Nel calcio i commentatori credono che siamo tutti ciechi, ci raccontano un mare di ovvietà, nel tennis generalmente si commenta a punto finito. 1
Jack Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Di chi è questo? https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-12-2022/croazia-brozovic-compagni-gridano-saluto-fascista-za-dom-spremni-4501633025571.shtml
Messaggi raccomandati