Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il contorno mi pare alquanto triste e inquinato da ideologie proclami espliciti o impliciti. 

ti hanno disturbato gli inglesi in ginocchio o i tifosi prezzolati dagli emiri pagati per riempire lo stadio?

Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

Ti ho segnalato

anche io ti ho segnalato. probabilmente la scamperai in quanto di destra 🙂 🙂 

p.s. qui si parla dei mondiali del qatar per cui sono IT. Proponiti come moderatore, il ruolo ti si addice 🙂 🙂 

p.p.s. anche tu hai stufato me. direi che siamo pari, A qualcuno piace: @Napoli mi ha pure dato un melius

Inviato
5 minuti fa, stanzani ha scritto:

ti hanno disturbato gli inglesi in ginocchio o i tifosi prezzolati dagli emiri pagati per riempire lo stadio?

Entrambi

Inviato

@mozarteum penso la prima cosa abbia irritato parecchio i forumers di destra (quasi tutti essendo il reddito medio piuttosto elevato). la seconda meno perche uno di loro pagava gli anziani degli ospizi per votare per il cavaliere 🙂 

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

. Ora i figli del popolo non si smuovono per meno di palazzetti, tennis (meglio indoor) e piscine

Ah l'altro giorno quando ho scritto che i "nostri" sono viziati mi hai detto, parla per te😁

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

sempre meno ragazzi giocano al calcio... sport in qualche modo gladiatorio giocato dalla gente del popolo. Ora i figli del popolo non si smuovono per meno di palazzetti, tennis (meglio indoor) e piscine...

Vorrei tanto sbagliarmi ma noto un triste fenomeno sempre piu’ in aumento, 

l’obesita’ infantile o adolescenziale.

Colpa del benessere, degli smartphone delle play station ed altre robe del genere in primis.

I nonni hanno troppo sgobbato, forse.

Inviato

@lampo65 infatti i miei non son viziati proprio per cavolo. 
Ghe pensi mi ad evitarlo. 
infatti due il masculo gioca al pallone ancora a 19 anni e non molla 

Inviato

@samana anche, sì. Un sacco di panzoni. Non sopporto i panzoni adulti figurati i ragazzini (ma non è colpa loro)

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Un sacco di panzoni. Non sopporto i panzoni adulti

qui si parla di calcio. per il body shaming qualcuno ha sicuramento aperto un 3d apposito

• Amministratori
Inviato
3 ore fa, stanzani ha scritto:

Tutto questo ci fa pensare al presente, e anche a chi dice che la politica non dovrebbe entrare

Apprezziamo i commenti socio culturali intorno al calcio, tanto più in questo mondiale che offre molti spunti.

Ma deve restare un argomento accessorio, da trattare saltuariamente, senza invadere il topic principale.

Grazie. 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

probabilmente la scamperai in quanto di destra 🙂 🙂 

Mettetevi d'accordo perché ci hanno appena accusati di propendere per la sinistra. 

• Haha 2
Inviato
8 ore fa, stanzani ha scritto:

anzi avrei tifato contro e godere per il dispiacere che avrebbero avuto il 50% dei suo abitanti aventi diritto al voto che si sono astenuti e per il 25% che hanno votato destra - mi fanno piu' ribrezzo i primi sia chiaro)

Questo è un pensiero un po snob ma soprattutto fortemente di destra /salviniana 🤣🤣🤣

Non ho mai visto una partita per intero ma quando vince l'Italia sono contento se perde invece non mi importa in caciocavallo! 😘😘

Inviato

@mozarteum magari migliora ma per ora mi pare di una tristezza unica.

Sarà appunto che i mondiali si apprezzano in mutande

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questo è un pensiero un po snob

Sei un signore, lo ritengo un pensiero demenziale.

(uno che per la prima volta si è rifiutato di votare)

Inviato
33 minuti fa, Admin ha scritto:

ci hanno appena accusati di propendere per la sinistra. 

Nei pantaloni di alta sartoria e’ cosi’

Inviato
1 ora fa, Admin ha scritto:

Mettetevi d'accordo perché ci hanno appena accusati di propendere per la sinistra. 

Siete la versione 2022/23 delle convergenze parallele. 

Solo chi tocca i cavofili muore (giustamente direi, ormai sono sacri come le vacche indiane). 

Inviato

Ad oggi visto calcio con giocatori mediocri e brutto calcio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji