Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 21/12/2022 at 15:37, beatleman ha scritto:

A proposito di commentatori, ma un commentatore stile Rino Tommasi da trapiantare al calcio possibile non ci sia? Sul mio personalissimo cartellino...

non farebbe audience , .. quindi non avrebbe speranza.

Ricordiamoci che ogni trasmissione, OGNI ( escluso forse solo il telegiornale di rai 1 che deve magnificare il governo in carica per contratto, e lo manderanno in onda sempre) esiste SOLO per vendere gli spazi pubblicitari all'interno dei programmi.

Non vendi spazi perchè la trasmissione non ha followers ?  si chiude la trasmissione.

Inviato
11 ore fa, maverick ha scritto:

esiste SOLO per vendere gli spazi pubblicitari all'interno dei programmi.

Ma che c'entra la programmazione. Non condivido nemmeno una parola (in questo caso). Chi accende la TV per quella partita (e guarda lo spot) lo fa con qualunque commentatore. Poi sbufferá se non gli aggrada, ma non potendo cambiare canale, se lo tiene.

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Ma che c'entra la programmazione. Non condivido nemmeno una parola (in questo caso). Chi accende la TV per quella partita (e guarda lo spot) lo fa con qualunque commentatore. Poi sbufferá se non gli aggrada, ma non potendo cambiare canale, se lo tiene.

Stiamo parlando di due cose diverse; @beatleman

chiedeva se non ci fosse un telecronista alla Rino Tommasi, e io ho risposto che anche se ci fosse non lo farebbero lavorare per le motivazioni che ho descritto.

Poi ovviamente tutto è opinabile e soggettivo...

Inviato

@maverick a discapito del contenuto ormai l'audience é la nuova democrazia televisiva,lo spartiacque fra il successo o meno di un programma.  Mi ricordo le telecronache "colorite" di Altafini che provava a fare il verso a Dan Peterson...😂 

• Crea Nuovo...