Vai al contenuto
Melius Club

Domande specifiche ma anche casuali sul Bluesound Note

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Berico ha scritto:

adi 2 dac che intendevo è rme adi 2 dac🤣

Ahh, ok.

Quindi non hai un node 2i  con modifica polacca? :classic_biggrin:

Quel RME che dici è il dac che uso da un "pochetto"

e più di "recente" anche con il node n130 sull'impianto principale.

Comunque, per la cronaca, ( e per passare oltre alle incomprensioni epistolari)  oggi mi è  arrivato anche in node 2ì.

Installato al volo sul secondo impiantino in taverna , sfruttando il suo dac interno, non mi sembra per niente male. :classic_wink:

35 minuti fa, Berico ha scritto:

mp ho n130 con modifica polacca :classic_biggrin: con cui non trovo differenze usando dac interno ed rme.

Ahh ok, ricordavo che in passato ( ma non c'ho la fantasia di andarlo a cercare) chiedevi info riguardo al N130 avendo in casa un 2i.

Grazie comunque  Berico :classic_wink:

P.S: ma che parlavo del node non ti era passato per "l'anticamera" nello scorrere della "conversazione" ?

@andpi65 no , è vero che ho chiesto informazioni, ma era l'utente che mi ha risposto che aveva un 2ì con modifica polacca che messo in confronto con  n130 liscio  non avvertiva  differenze per cui si teneva il 2i, n130 però con la modifica fa un bel salto. 

35 minuti fa, andpi65 ha scritto:

P.S: ma che parlavo del node non ti era passato per "l'anticamera" nello scorrere della "conversazione" ?

no, proprio per la prima domanda, ma si spegne completamente?  siccome lo sai che rme va in stand by profondo ma l'anello rimane acceso pensavo ti riferisti a quello, tu hai n130 che ne so che compri pure il 2i? :classic_biggrin:

• 3 settimane dopo...

Essendo completamente inesperto di informatica,nonostante abbia letto le istruzioni, non riesco a condividere il contenuto audio del mio pc e del suo hard-disk esterno con il bluesound.

Chiedo cortesemente ai più esperti, cosa devo scrivere su computer name? Che cosa si intende per nome computer? E per share? Devo ricopiare la punteggiatura comprese parentesi? Grazie a chi potrà darmi preziosi consigli per far leggere dal Node il mio hard-disk senza collegarlo all'ingresso Usb dello stesso.

Luigi.

bluesound.jpg

@sonny Non devi inserire l'ip del pc, perchè non è lui che condivide ma il router. Tu quando devi entrare nel router cosa scrivi? Probbabilmente scriverai 192.168.178.1

Io ho tribulato parecchio, perche nel Fritz box devi creare un utente condiviso, al quale abiliterai l'accesso all'HD, con nome e password, gli stessi che dovrai scrivere nel node, dove ti chiede nome utente e password.

Quindi, sopra la stringa con l'idirizzo ip (del router) e sotto Nome e Password. Io così son riuscito, prima no, perchè il Fritz non lo condivide se non lo configuri.

Ciao