aldofive Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Ciao, qualcuno ha esperienza di questo aggeggio che pulisce lo stilo in soli 15 secondi a ultrasuoni e con un liquido? In un gruppo Facebook di possessori della Degritter ne parlano bene. Per il prezzo proposto direi che se fa bene il suo lavoro è un prodotto interessante. Flux Hi-Fi Sonic Electronic Stylus Cleaner
Mighty Quinn Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Lo uso regolarmente da anni Mai avuto problemi 1
antonio_caponetto Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Lo uso anche io, ogni tanto. Danni non ne ha mai prodotti. Sui risultati di pulizia, posso dire che una volta lo usammo su una testina acquistata usata da un amico che aveva delle vere incrostazioni di sporco, ma l'apparecchio non fu in grado di rimuoverle. 1
MAX79 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Non lo conosco, da qualche anno uso lo Zerodust dopo ogni facciata ed anche se ascolto solo dischi lavati con aspirazione, la puntina rilascia sempre un piccolo segno di sporcizia. Una volta che la superficie del gel è piena di questi "puntini", è sufficiente sciacquarla con acqua tiepida (magari passando un pennellino per rimuovere anche i punti più ostinati) per farlo tornare pulito e pronto al riutilizzo.
aldofive Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 @MAX79 Fremer ed altri hanno notato dei cattivi residui e danni alla testina usando in prova lo zero Duster e simili basati su gel. Per questo lo vorrei evitare.