artepaint Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 https://youtu.be/ixkk5DIl3LQ . nascere in Costa d'Avorio arrivare in Italia nel 1999 a 19 anni laurearsi con 110/110 in sociologia a Napoli AD 2010 fondatore della "Coalizione Internazionale Sans-Papiers, Migranti e Rifugiati" sindacalista contro lo sfruttamento dei migranti e contro il caporalato ottima notorietà per manifestazioni di ogni genere e sciopero della fame deputato della Repubblica italiana dal 13/10/2022 ma per fare cosa ???
garmax1 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Proprio oggi che sono uscite delle notizie sulla coop della moglie? @artepaint 1
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Parli di quello che si fa fotografare sempre col pugno chiuso e che ha la moglie e la suocera indagate per sfruttamento di lavoro minorile? Fonte: Repubblica
artepaint Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 moglie e suocera ..... a sua insaputa, ovviamente a sua insaputa anche la ruberia perpetrata da lui stesso medesimo di fondi raccolti per la pandemia su cui ha chiesto una conciliazione di 25.000 euro
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Compagni che sbagliano, ci vuole pazienza
briandinazareth Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 azz, già condannato! e pure "a fare cosa in parlamento" quando abbiamo mille nani e ballerine e una marea di pregiudicati e indagati nelle istituzioni... vedete cosa succede a nascere negr.i? perché quella è la differenza.@Paperinik2021 come mai sei sempre così prudente anche di fronte alle condanne e qui è già colpevole senza neppure essere indagato?
audio2 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 beh ma si vede che lui si è integrato benissimo imparando tutto quello che c'è da imparare chapeau 1
gennaro61 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Compagni che sbagliano, ci vuole pazienza Gli avranno iniettato geni di destra quando si è vaccinato contro il covid perchè è risaputo che i compagni non rubano, specialmente se ex sindacalisti. 1
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vedete cosa succede a nascere negr.i? perché quella è la differenza Un negr.o difensore dei negr.i, che sfrutta i minorenni negr.i, è solo leggermente odioso. Ecco qual è la differenza.
artepaint Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quando abbiamo mille nani e ballerine con quale faccia accusavi mezzo mondo di benaltrismo ? ma il PD? ma Greganti? qui si parla di fatti, testimonianze e indagini ... non si condanna e non si avvolve a priori il personaggino avrà la pelle nera, ma quei poveracci finiti nelle sue grinfie li aveva scoloriti con la candeggina? o erano gli ULTIMI di PELLE NERA? e sei pregato di NON usare il dispregiativo nigger-negro
briandinazareth Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Adesso, artepaint ha scritto: qui si parla di fatti, testimonianze e indagini ... non si condanna e non si avvolve a priori quali indagini? su di lui? occhio che stai scrivendo cose passibili di denuncia per diffamazione. questo è uno spazio visibile a tutti. abbiate il coraggio di dire perché siete sempre così prudenti in altri casi ed è subito condanna senza appello per uno, al momento, neppure indagato. è negr.o e pure di origine straniera, questo è certamente imperdonabile. 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Un negr.o difensore dei negr.i, che sfrutta i minorenni negr.i, è solo leggermente odioso. Ecco qual è la differenza. attenzione che è uno spazio pubblico, state diffamando una persona e neppure ve ne rendete conto.
gennaro61 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Ho visto parte del suo intervento, se le accuse nei suoi confronti saranno accertate ( ripeto, se saranno accertate) avrà una carriera da attore con oscar assicurato. 1
artepaint Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 «L’elettricità e l’acqua sono state tagliate per molto tempo. Non c’è cibo né ci sono vestiti. Stavamo lavorando e poi ci hanno spostato in un posto a Napoli peggiore del primo i lavoratori sostengono in alcuni casi di non ricevere il salario da quasi due anni e di essere costretti a lavorare in nero. Alcuni di loro hanno denunciato di aver ricevuto una richiesta di fatture false per poter essere pagati. Gli stipendi mancanti ammonterebbero a circa 400 mila euro. Secondo il segretario del sindacato, «tali somme, corrispondenti a competenze non pagate, sono state confermate dalle coop Karibù e Consorzio Aid, che dopo richieste di intervento inviate da Uiltucs all’Ispettorato avevano raggiunto accordi sul pagamento dilazionato delle spettanze, purtroppo oggi non rispettato».
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: state diffamando una persona e neppure ve ne rendete conto Io non ho diffamato nessuno. Hai fatto una domanda riguardante un reato, ed ho risposto in merito. Passando a qualcosa di più concreto: https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/13/news/usb-contro-aboubakar-soumahoro-soldi-raccolti-emergenza-covid-braccianti-che-fine-hanno-fatto-sindacato-30084860/
gennaro61 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: abbiate il coraggio di dire perché siete sempre così prudenti in altri casi ed è subito condanna senza appello per uno, al momento, neppure indagato. Questo è un ragionamento obiettivo e pienamente condivisibile. Nessuno può essere condannato prima di subire un regolare processo. L'unico problema è che in italia bisogna aspettare anni e anni e a questo punto anche se alla fine ne esci "pulito" nel frattempo ti hanno massacrato e la tua carriera e credibilità sono andate irrimediabilmente perse ( naturalmente vale per tutti e di qualsiasi schieramento politico e non). 1
briandinazareth Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Paperinik2021 hai scritto che è uno sfruttatore, io eviterei in uno spazio pubblico di fronte a delle accuse, al momento alla moglie. ma fate come volete, tanto quello è negr.o e non vale niente di quello che vale per gli altri italiani. ne la presunzione di innocenza e neppure le difese d'ufficio che scattano quando qualche politico simpatico viene indagato.
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: hai scritto che è uno sfruttatore, Nossignore, non l'ho accusato di niente. Non ho fatto nomi. Ho risposto ad un tuo post dove non si fanno nomi e quindi parlavo in generale, riferendomi al tipo di reato.
briandinazareth Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 6 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Nessuno può essere condannato prima di subire un regolare processo. in questo caso non c'è neppure ancora un'indagine, che potrebbe riguardare la moglie... è talmente evidente la differenza di atteggiamento dovuta al razzismo da lampeggiare a caratteri cubitali. 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Nossignore, non l'ho accusato di niente. Non ho fatto nomi. Ho risposto ad un tuo post dove non si fanno nomi e quindi parlavo in generale, riferendomi al tipo di reato sei di un'ipocrisia galattica 😂 neppure il coraggio di quello che scrivi. QED...
Messaggi raccomandati