Vai al contenuto
Melius Club

Vinile decuplo di Time out of Mind (Bob Dylan)

Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.bobdylan.com

esce il 27 gennaio, in varie versioni, 2 cd, 5 cd, 4 lp, ad esempio.

solo sul  sito dell’artista è prenotabile la versione deluxe in vinile decuplo. 

230 euro, quasi pochi in questo momento di follie viniliche

È uno dei suoi capolavori, il box è tirato in sole 5000 copie, si vive solo una volta.

ordinato

Inviato

@ginoux Hai ragione, come principio generale, ma le Bootleg Series di Bob Dylan sono le ristampe più serie e meglio realizzate che io abbia mai visto, non ce n’è una che non sia realizzata splendidamente. Un unicum, fra tante realizzazioni raffazzonate ed inutili.  Per questo ho accettato il salto nel buio. Certo, deve piacerti Dylan😉

Inviato

Ovviamente la versione decupla è per i patiti, non per niente ne sono previste solo 5000 copie che non troverai su Amazon o in negozio, per tutti gli altri c’è la versione 4Lp.

Inviato

@Lumina  È vero. Le bootleg series le ho tutte. Mi ha deluso solo quella del periodo “cristiano”, mi sembra la n.12, ma perché quei tre dischi non mi piacciono proprio. In alcune ci sono veri capolavori, tipo Red river shore.

• Melius 1
Inviato

E poi ancora, nello stesso episodio, ricordo Mississippi, Born in time. Questi capolavori inimitabili, è la bootleg series n. 8

Discopersempre2
Inviato
6 ore fa, ginoux ha scritto:

bagno nelle pause?? Per

Dopo questa perla, cos' altro aggiungere?

👏👏

Inviato

Penso che mi accontenterò di questo:

https://www.amazon.com/DP/B0BKR6V7QK?tag=linkfiregen&ie=UTF8&linkCode=as2&ascsubtag=8e3c3d1f23ef87f992363aadd2b271a2&ref=dmm_acq_soc_it_u_lfire_lp_x_8e3c3d1f23ef87f992363aadd2b271a2

Anche se aspetto da un pezzo il sacd Mfsl...🙏

https://freakmusic.club/fragments-time-out-of-mind-bootleg-series-17-details-and-links/

Disc One of Bob Dylan – Fragments – Time Out of Mind Sessions (1996-1997): The Bootleg Series Vol.17 premieres 2022 mixes, by Michael H. Brauer at Brauer Sound Studios, of the eleven original recordings on Time Out of Mind. In his liner notes for the set, Steven Hyden writes, “The album itself has been remixed to sound more like how the songs came across when the musicians originally played them in the room, without the effects and processing that Lanois applied later. It’s not meant to replace the Time Out of Mind that won all of those Grammys a quarter-century ago; it’s a reimagining, an alternate view of a great work of art. If the original album remains mythic and enigmatic, this Time Out of Mind puts you in close proximity to the players.” The Time Out of Mind (2022 Remix) disc will be available in immersive audio, a first for a Bob Dylan recording