goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Il 19/11/2022 at 19:57, LUIGI64 ha scritto: Questo sito sembra ok...ma non ho capito per la garanzia Europa/Italia. https://www.phoneshock.it/categoria/tablet/ ma perchè ti devi "infognare" con siti poco conosciuti, che in caso di problemi magari poi ti fanno sbattere la testa a destra e manca ??? · quando ancora c'è OnePlus Nord 2 5G 12GB RAM + 256GB in super-offerta 333€, venduto e spedito da Amazon ... aggiungo: che in questo periodo, Amazon, permette di provarlo e restituirlo entro il 31 Gennaio 2023 · · https://www.amazon.it/OnePlus-Smartphone-tripla-fotocamera-Charge/dp/B096B369V5/ · · che come già detto in precedenza, è la versione migliorata del Reno 6 Pro 5G, con "speakers stereo" e stabilizzazione ottica OIS
LUIGI64 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 @goldrake7 Hai ragione, il rapporto Q/P è molto elevato, però mi pare che il find x3 neo sia superiore, o sbaglio?
goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Hai ragione, il rapporto Q/P è molto elevato, però mi pare che il find x3 neo sia superiore, o sbaglio? si un pò meglio, ma a che prezzo hai trovato Find X3 Neo ??"
LUIGI64 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 @goldrake7 380/400 Ca...non su Amazon, purtroppo. Forse, non vale la pena la differenza di prezzo 🙄☺️
goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 34 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: non su Amazon, purtroppo. Forse, non vale la pena la differenza di prezzo soprattutto se devi acquistarlo su negozi online poco o quasi niente conosciuti
lello64 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @LUIGI64 @goldrake7 i telefoni sono lasciati morire al livello di aggiornamenti chi più chi meno dopo pochissimi anni... vale le pena prendere un telefono oggi uscito un anno e mezzo fa? lo dico perchè vi ho visto ragionare su oneplus nord 2 che forse riceverà android 13 ma li si fermerà
goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 3 minuti fa, lello64 ha scritto: forse riceverà android 13 ma li si fermerà ma mica smette di funzionare ... i problemi nascono dalle APP "fumiere" installate sugli smartphone
audio2 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 chiedo una cosa qua senza aprire un tread inutile mi sto prendendo troppo spesso del tardigrado retrogado perchè non ho lo smart allora ho pensato, li frego io, me lo compero ma non attivo la funzione internet cioè uso la mia solita sim con tariffa speciale per povery, paghi poco ed hai di meno. quindi se vado in giro problema risolto, ma se sto in casa, dove ho il segnale wifi, il robo li moderno cerca di connettersi in continuazione o robe simili o posso dormire tranquillo che fa solo il suo mestiere di telefono semplice ? grazie o voi che ve ne intendete.
garmax1 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @audio2 provo a risponderti io, ma non sono certo. Se non attivi dati mobili me WiFi il telefono non si connette a nulla
argonath07 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: li moderno cerca di connettersi in continuazione o robe simili o posso dormire tranquillo che fa solo il suo mestiere di telefono semplice ? grazie o voi che ve ne intendete. Disattivi il WiFi dello smartphone e stai sereno
garmax1 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Non sono certo però se tutta la procedura di settaggio ti permette di non connetterti a internet, perché dopo poco che hai acceso lo smartphone (Android perlomeno) ti chiede di connetterti al tuo account Google, forse si può ignorare queste richieste e finire così forse.
LUIGI64 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 @goldrake7 Approfitto, ma con garanzia europa anzichè Italia...e se fosse brandizzato arghhh 🙂
lello64 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 25 minuti fa, audio2 ha scritto: chiedo una cosa qua senza aprire un tread inutile mi sto prendendo troppo spesso del tardigrado retrogado perchè non ho lo smart allora ho pensato, li frego io, me lo compero ma non attivo la funzione internet cioè uso la mia solita sim con tariffa speciale per povery, paghi poco ed hai di meno. quindi se vado in giro problema risolto, ma se sto in casa, dove ho il segnale wifi, il robo li moderno cerca di connettersi in continuazione o robe simili o posso dormire tranquillo che fa solo il suo mestiere di telefono semplice ? grazie o voi che ve ne intendete. mi domando perché sei preoccupato di cambiare tariffa o gestore si riesce ad andare sotto i 7 euro e qualcosa al mese di iliad per telefonate illimitate e abbastanza giga per un mese per qualsiasi uso normale? comunque, se non conti di utilizzare il telefono per navigare ne da casa ne fuori, tieniti il telefono che hai con la carica che dura una settimana questi se va bene la carica dura due giorni quando sono nuovi e va a scemare nel tempo fino a non finire la giornata
lello64 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 49 minuti fa, goldrake7 ha scritto: ma mica smette di funzionare ... si d'accordo... ma poi trovi la app che richiede android superiore a quello che hai e non la installi ma anche le patch di sicurezza vengono rilasciate per un periodo limitato, in genere più lungo di quello del so, ma sempre limitato nel tempo è
goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 42 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Approfitto, ma con garanzia europa anzichè Italia...e se fosse brandizzato occorre sapere se i centri assistenza italiani Oppo riparano in garanzia un prodotto con garanzia europea · brandizzato, meglio "free brand" 1
goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 28 minuti fa, lello64 ha scritto: poi trovi la app che richiede android superiore a quello che hai e non la installi le APP più usate/conosciute funzionano su device anche vecchi di 7/8anni · per la sicurezza, come per il pc, il primo antivirus siamo Noi, evitando di installare porcherie o visitare siti munnizza
goldrake7 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @audio2 come ti è stato detto, lo smartphone necessità di essere connesso per completare l'installazione (account gmail) e per aggiornare sistema ed app .... a stò punto ti conviene rimanere col 3310
garmax1 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: solita sim con tariffa speciale per povery, paghi poco ed hai di meno. Fai un esempio di quanto paghi mediamente al mese?
Messaggi raccomandati