Vai al contenuto
Melius Club

Smartphone 300/400 eurini


LUIGI64

Messaggi raccomandati

Carica veloce,ovvero come mandare in avaria la batteria dopo pochi mesi,sempre che non prenda fuoco durante la ricarica.

Può andare bene solo per chi viaggia molto e cambia telefono tutti gli anni.

Nelle impostazioni della batteria,dovrebbe esserci l'opzione di ricarica normale,che con caricabatterie da 2 o più ampere,tanto normale non è.

La regola ( vecchia,come le batterie ) è un decimo di corrente di ricarica rispetto all'amperaggio della batteria.

Le batterie per autotrazione sono raffreddate ad aria o a liquido quelle dei telefoni no.

Link al commento
https://melius.club/topic/11354-smartphone-300400-eurini/page/7/#findComment-651332
Condividi su altri siti

47 minuti fa, argonath07 ha scritto:

In effetti le differenze sono minime...

https://www.hdblog.it/compara/5447-4999.html

attenzione ad HDBLOG ... a volte le descrizioni sono sballate

.

.

come in questo caso, dove scrivono RAM max 6Gb/8Gb e Memoria interna max 128Gb, quando in realtà ci sono le versioni 12Gb / 256Gb

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11354-smartphone-300400-eurini/page/7/#findComment-651553
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...