dariob Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 @appecundria Ultimamente ho avuto un problema che sembrava molto grave e che poi si è risolto fortunatamente. Mah, guarda, medici dell'ospedale che chiamano a casa per sapere come sto, cibo dell'ospedale che, quando mi hanno dimesso, ho detto "tornerò solo per mangiare, bagno con doccia, che è paragonabile a quello di casa mia, turbinio di infermiere e infermieri pronti ad ogni chiamata, atmosfera rilassata e ridanciana... - Ah, sono un poverocristo qualunque eh...che non pensiate 1
carmus Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 diciamo le cose come stanno; il ssn è in netto decadimento per le politiche di taglio che si son fatte negli ultimi decenni poi acuite dalla pandemia; Speranza ha tentato di metterci una pezza e per certi versi c'è anche riuscito ma ora la vedo dura, il nuovo ministro non mi ha convinto anche se è presto per giudicarlo; certamente le prime mosse non mi sono sembrate le più azzeccate, vedi rientro dei medici no vax, difesa senza vergogna del suo sottosegretario, isolamento per soli 5 gg per i positivi (speriamo bene).
crosby Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 diciamo che se devo fare una risonanza me la devo pagare profumatamente perchè se la devo fare pubblicamente posso morire. Cosi per molti altri esami
gbale Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 1 ora fa, dariob ha scritto: dire che in Italia va tutto male Prova a sentirti male a Pizzo Calabro poi mi dici 1
mozarteum Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: votare chi è per principio contro l'igiene Ai miei tempi la zella era di sx
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2022 Persone vicine con malattie serie. Risposta eccellente (Roma). Certo se si va al pronto soccorso in codice verde o gialloverde si possono passare notti in sala d’attesa come e’ giusto che sia visto che ci sono persone che lottano per la vita e le capacita’ di assorbimento di un p.s. sono sempre limitate anche nei piu’ avanzati nosocomi su Marte. 3
appecundria Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 5 minuti fa, gbale ha scritto: Prova a sentirti male a Pizzo Calabro Quindi a Pizzo Calabro non si sente male mai nessuno oppure sono tutti morti? Magari li portano al pronto soccorso di Verbania. 1
criMan Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: si può mettere l'anima in pace, il problema non solo non sarà affrontato ma è destinato ad aggravarsi perché la cultura del governo vigente è proprio agli antipodi. La prossima volta sarà meglio pensarci prima di votare e non dopo. Dopo è tardi. scusa amico mio , ma l'antibiotico resistenza con il Governo in carica c'entra... pochino pochino. Questo e' un problema vecchio che viene inesorabilmente avanti e che non e' mai e dico mai stato affrontato seriamente da nessun Governo ne di sinistra ne di destra. Quindi dire una cosa del genere e' un po' Colombo quando parlava dei bambini migranti e la figlia del PdC Meloni. 1
dariob Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 52 minuti fa, crosby ha scritto: diciamo che se devo fare una risonanza me la devo pagare profumatamente perchè se la devo fare pubblicamente posso morire. Cosi per molti altri esami Fatte 4 (quattro) risonanze in 2 mesi, le ultime tre a 10 gg dalla prenotazione all'esecuzione
criMan Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: Certo se si va al pronto soccorso in codice verde o gialloverde si possono passare notti in sala d’attesa come e’ giusto che sia visto che ci sono persone che lottano per la vita e le capacita’ di assorbimento di un p.s. sono sempre limitate anche nei piu’ avanzati nosocomi su Marte. guarda che e' molto labile il confine , uno puo' avere un codice non d'urgenza ma stare li' a soffrire come un cane. Persone che si fanno 20 ore ferme in PS e' un qualcosa che in un paese civile non dovrebbe esistere.
criMan Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 @dariob ok , sono contento ci siano eccellenze nelle tue esperienze e nelle tue zone. Saremmo i migliori al mondo se avessimo su tutto il territorio strutture d'eccellenza. Peccato che la realta' sia altro. Molto altro.
gbale Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi a Pizzo Calabro non si sente male mai nessuno oppure sono tutti morti? Magari li portano al pronto soccorso di Verbania Scusa, eh, ma che risposta è?
appecundria Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 14 minuti fa, criMan ha scritto: ma l'antibiotico resistenza con il Governo in carica c'entra... pochino Naturalmente. Infatti non ne ho fatto riferimento.
Aless Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 @meliddo 2 ore fa, meliddo ha scritto: I batteri resistenti agli antibiotici sono un prodotto della selezione naturale, delle prescrizioni improprie dei singoli medici e dell'uso improprio dei singoli pazienti, esatto https://www.ecdc.europa.eu/sites/default/files/documents/Joint-WHO-ECDC-AMR-report-2022.pdf
audio2 Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 @dariob già ma guarda caso vieni dal trentino. dopodichè anche se ti hanno esaminato in veneto vorrei vedere l' asl quanto prende di rimborso se è uno residente in regione o è uno da fuori.
Aless Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: dopodichè anche se ti hanno esaminato in veneto vorrei vedere l' asl quanto prende di rimborso se è uno residente in regione o è uno da fuori. questo era vero qualche anno fa. ora non più
audio2 Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 l' ho scritto perchè in illo tempre qualcosa del genere era capitata a me. lavoravo in lombardia, ma la residenza l' avevo mantenuta in veneto. noi riconoscevamo il loro pieno diritto alla salute senza tante fisime ma loro no, a meno di pagare un extra. c'era ancora il celeste.
dariob Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 6 minuti fa, criMan ha scritto: Peccato che la realta' sia altro. Molto altro. Sicuramente hai ragione. E sto diventando stucchevole anch'io. - Ma insisto nel dire che è costume diffuso lamentarsi sempre. Anche li dentro per alcuni si mangiava male: in realtà più che dignitoso, con possibilità di scelta fra 3 primi e 3 secondi. Son sicuro che erano quelli che a casa loro mangiavano peggio! Le infermiere erano stronze...quando in realtà erano gentili e sollecite.. E cosi' via.. 2
Messaggi raccomandati