melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: anzian nume kaleidoskopiko che ti Arrovella le meningi? Mi duole constatare che malgrado il dichiarato abbondante consumo di pesce ancora ti difetta il fosforo
melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: Se si incede con passo felino, e non come un provolone, o peggio come del Monaco, si fa crescenza di grana, e ci si può togliere qualche caprices des dieux. @Akla aiutino
melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 14 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Essendo i talenti delle monete, metterli a frutto aumenta l'imponibile. Un talento veleva più di una violacea piotta da 500 euri
Akla Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @melos62 " Con o senza fosforo retynolo vitamina A omega 3 la partecipazione e conclusa cordiali distinti ...salumi
melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Certamente, ma chi ha la fortuna di essere dotato di un talento ha principalmente bisogno di Come spesso accade prendi sul serio le mie cazzatelle e prendi a burla le cose serie. In questo caso trattasi di calembour, senza alcuna pretesa morale, se non quella di bischerare l'amico akla, ormai auto confinato a Ponza
Akla Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @melos62 folsom please insieme a j lee hooker.
melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Adesso, Akla ha scritto: folsom please insieme a j lee hooker E johnny cash lo avete lasciato a casa?
Melandri Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 16 ore fa, mozarteum ha scritto: Mah. Forse la cosa migliore e’ non metterli a frutto per non doverne constatare la modestia. Altro argomento a favore dell’ozio se in passato tutti avessero ragionato così tu saresti morto già di polmonite, di meningite o di difterite o di covid, tralasciando il fatto che se mozart beethoven bach verdi e rossini non avessero messo a frutto i loro talenti con l'impianto ci sentivi Gipo Farassino. Se non ci provi a mettere a frutto i talenti e preferisci oziare non sai quello che vali, e se vali molto non lo saprai mai. Scelta legittima per l'individuo, fatale per la società.
melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 In genere una quota del (vero) talento è investita in una certa dose di narcisismo che garantisce la motivazione all'impiego, a vantaggio dei posteri, non sempre dei conviventi. 1
Melandri Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: In genere una quota del (vero) talento è investita in una certa dose di narcisismo che garantisce la motivazione all'impiego, a vantaggio dei posteri, non sempre dei conviventi. Si dice che Steve Jobs fosse una persona terribile con i conviventi e dipendenti. Però se lui si fosse dedicato alla meditazione probabilmente io e te non scriveremmo questi messaggi su di un computer.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Ma va là ... per te sarebbe facilissimo: “ Ho predicato per anni, lustri e decenni come inserire in fase la spina degli apparecchi hi-fi” ... e ti pare poco? Dovrei però ammettere "Inutilmente" dato che continuano a uscir fuori i giravite cercafase e le ciabatte che pretendono di indicarla 😂 1
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: ancora ti difetta il fosforo Il fosforo è fondamentale per un luminoso futuro. 49 minuti fa, melos62 ha scritto: akla, ormai auto confinato a Ponza E con la panza.
melos62 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 9 minuti fa, Melandri ha scritto: Però se lui si fosse dedicato alla meditazione probabilmente io e te non scriveremmo questi messaggi su di un computer. Oppure oggi scriveremmo su piattaforme internet governative controllate dal partito comunista cinese, e avremmo come moderatori stanzani e veidt, con una certa limitazione degli argomenti consentiti.😀 1
Jack Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 mi sa che la parabola dei talenti poco l’hanno letta e meno ancora l’hanno capita… è un inno al dovere di provvedere da se stessi a se stessi. Tutto il resto è stare appollaiati sulle spalle altrui
nixie Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Prima gallina che canta ha fatto l uovo (cit)
Akla Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @lufranz no sorry e una prerogativa inconfondibile tua caro akaysta della belle epoque testa glabra e panza a livello pavimento.
Guru Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Non mi sembra che l'opener si riferisse alla parabola dei talenti...
Messaggi raccomandati