sxdx66 Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 Ciao a tutti, questa la mia catena attuale: Roksan Caspian M2 Ampli Roksan Caspian M2 CD Denon DP 37F Turntable SAE C4 Lettore Cassette Thiel CS 1.2 oppure Elac UNI Fi BS-U5 Ascolto di tutto ma prevalentemente Jazz e Classica Mi sono dato un budget alto per me, sui 3000 euro contando di rivendere i diffusori della catena attuale, la stanza è 6 x 3,5, per cui da pavimento o da stand non è un problema almeno credo. Qualcuno mi può consigliare nella scelta? Grazie mille
mojo_65 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Ciao, così d'istinto, vedendo la tua catena, se il suono Elac ti piace potresti puntare alle Elac Carina da pavimento, le 247.4. sei ampiamente nel budget e potresti usare la differenza per i cavi o semplicemente investirli in musica. Bella coppia i Caspian 👍
audio2 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 il caspian m2 ce l' ho anche io, secondo me è un ampli neutro che va bene un pò con tutto. io ci piloto una coppia di dynaudio 2 vie oppure un 3 vie autocostruito. secondo me se ti piace un suono un pò più brillante monitor audio oppure più liscio q acoustic 1
Messaggi raccomandati