Vai al contenuto
Melius Club

La Tassa Amazon. Stangata ai colossi dell'e-commerce

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Io parlo di quello che mi pare,

Certo, ma come per ogni forumer il regolamento prevede che gli interventi siano in tema con il thread, ma capisco che tu sia un moderatore e che per te le regole siano diverse, bastava saperlo ed adesso è chiaro.

10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

ed ho parlato a proposito delle tue giaculatorie,

Non è così, ma non te lo rispiego perché se non lo hai capito con i precedenti post non lo capirai certo ora.

10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

del tuo invito francamente me ne infischio infatti non ti leggo proprio.

Non sembrerebbe visto che rispondi ad ogni mio intervento, ma lo prendo come i punti tuo impegno per il futuro.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:
9 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

alla posta a pagare una bolletta della luce da quasi 300 euro ci vai ballando il saltarello suonando il temburello?

certo come no, e godo pure a pensare che i miei versamenti aiuteranno tutti, anche le classi più deboli

( al freddo ma col bmw )

a beh, certo.., quale acuta battuta di fiacca demagogia.., non perdete proprio l'occasione di spostare l'attenzione dal vostro governo... Cmq a barzelletta si replica con barzelletta, la tua mi ricorda quella della signora che va in banca: sono la moglie del  pescivendolo, devo fare un versamento... 🤮

Inviato

@maurodg65  Lo riportra il giornale di oggi che all'ippodromo dei quelle parti sono al decimo cavallo caduto stecchito al suolo dopo essersi imbattuti nelle tue perle di buonZenZo... 😱 🤣

Inviato
8 minuti fa, Panurge ha scritto:
20 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

francamente me ne infischio

Rhett Butler esci dal suo corpo. 

Vedremo.., domani è un altro giorno e si vedrà.

• Melius 1
Inviato
Adesso, analogico_09 ha scritto:

nelle tue perle

È il regolamento, ma giustamente tu da moderatore puoi sbattertene e questo confermi di fare, salvo poi dover richiamare all’ordine quei forumer che non lo facessero, ma sei pure troppo stupido per rendertene conto e farai come se niente fosse. 
P.S. Aspetto la sospensione o di essere bannato ovviamente, fatemi sapere, grazie.

Inviato

@maurodg65

Non attacca...

Quello che sei tu lo si deduce da quel che scrivi, dalle tue vane allusioni,  Il mio intervento non era OT, non era contrario al regolamento. Non richiamo all'ordine nessuno, esprimo il mio punto di vista da semplice utente, come ho sempre fatto. I tuoi insulti alla persona invece siono contro il regolamento e la buona educazione. Ma per quanto mi riguarda mi basta respingerli al mittente con autentico disinteresse perchè di quel che scrivi me ne arinfischio release 2 ... 

Inviato

Non ho letto tutto il 3D, ma a me pare ovvio che se fosse introdotta una tassa come annunciata, gli operatori di e-commerce non farebbero altro che "girarla" all'utente finale ne più nè meno.

Qundi per Amazon non cambierebbe una fava, magari cambierebbe qualcosa per gli acquirenti on-line ossessivo-compulsivi ma non è detto sia per forza un male.

Inviato

passate nell'altra sala, lo spettacolo continua  ...contributo statale fino a 20.000 euro per il matrimonio ma solo se in chiesa....

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

L'elettricità di Sett/ott mi è costata 270 euro,

mi dicono che il PUN e' in discesa da 2 mesi , dovrebbe significare che le bollette del prossimo mese saranno piu' basse.

Inviato
10 minuti fa, max ha scritto:

.contributo statale fino a 20.000 euro per il matrimonio ma solo se in chiesa...

speriamo sia solo uno dei tanti annunci. Ma sempre roba del capitone della Lega?

vado nell'altra discussione.

Inviato
32 minuti fa, Velvet ha scritto:

Non ho letto tutto il 3D, ma a me pare ovvio che se fosse introdotta una tassa come annunciata, gli operatori di e-commerce non farebbero altro che "girarla" all'utente finale ne più nè meno.

Qundi per Amazon non cambierebbe una fava, magari cambierebbe qualcosa per gli acquirenti on-line ossessivo-compulsivi ma non è detto sia per forza un male.

Siamo in diversi a pensare che il costo di queste tasse improvvisate penalizzano sempre "pantalone"... Perchè cambi qualcosa per gli acquirenti compulsivi più che una tassa ci vorrebbe lo psichiatra... 😌 

Inviato
35 minuti fa, criMan ha scritto:

mi dicono che il PUN e' in discesa da 2 mesi , dovrebbe significare che le bollette del prossimo mese saranno piu' basse.

Grazie, me ne era rrivata voce del ribasso.., ma chiudiamola qui sennò arriva il castigamatti a censurare l'OT ... 😂

Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

scarpe da barca

Le scarpe da barca le trovi sempre al decathlon, sono esteticamente belle e hanno un buon rapporto q/p. 

Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

L'elettricità di Sett/ott mi è costata 270 euro, contro circa le 80/90 di media che pagavo prima..,  per non parlare del gas del quale attendo con trepdazione la bolletta...

e cosa vuoi dal governo? il prezzo dell’energia è una questione di mercato internazionale, cosa dovrebbe fare il governo? la solita cosa… prendere a qualcun altro per pagare la tua bolletta? spegni i caloriferi e mettiti due maglioni

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 ore fa, artepaint ha scritto:

lichietintistal

E’ chi e’ un lupo mannaro

Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

una parte del gettito evaso

Ma tu sei convinto che ci sia un gettito evaso? Io ho molti dubbi.

Inviato
4 ore fa, analogico_09 ha scritto:

sono la moglie del  pescivendolo, devo fare un versamento

Non l'ho capita 🙄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805