mojo_65 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Vi dico la mia.. - le migliori sono le rice paper sleeve già segnalate da capodistelle, sia Mofi che QRP - al secondo posto metto le Nagaoka, un evergreen intramontabile e le mie preferite - al terzo metto le Tonar, un buon prodotto ad un prezzo decisamente inferiore alle Nagaoka (e sia chiaro, non sono assolutamete lo stesso prodotto) - infine ci metto le Thakker segnalate da Floyder, un buon prodotto ad un prezzo ancora onesto. Ultimamente uso le Tonar per la maggior parte dei dischi nuovi o particolarmente "preziosi" e le Thakker per quelli reduci da grandi battaglie...risparmio un po' con le Thakker mentre con le Tonar so di usare un buon prodotto. Le varie rice paper e le Nagaoka mi piacciono di più ma non ho digerito l'incremento dei prezzi negli ultimi anni.. Ce ne sono molte altre certamente valide soprattutto negli USA ma tra spedizione e dogana si esce dalla ragionevolezza. Opinioni personali ovviamente.. ciao Alessandro
gorillone Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @cesare Non sono riuscito a trovare il limite di spesa per la spedizione gratuita. Sai quanto è, per favore?
cesare Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @gorillone l’ho trovato ora facendo una prova di acquisto: 139 euro 1
yukatan Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Il 21/11/2022 at 10:36, fastdoc ha scritto: Io uso con soddisfazione queste: https://www.amazon.it/gp/product/B017K5D518/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 Senza dubbio da sempre prendo queste con le relative buste per le copertine 👍
ediate Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 Grazie a tutti per i suggerimenti: tenderei ad escludere le buste completamente di plastica, le trovo scomode specie quando devono essere inserite in copertine dei dischi rigide (ad esempio, nei dischi di stampa americana d'antan, che hanno copertine di cartone molto spesse e rigide). Ora farò un censimento, dovendoci mettere dentro dischi mediamente vecchiotti dovtò scegliere un buon/ottimo compromesso tra spesa finale ed utilizzo. Grazie ancora e se avete altri suggerimenti, sono tutto orecchie. 👍
Messaggi raccomandati