qzndq3 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Scusate, ma per chi ha fatto i 25 anni e va verso le nozze d'oro il premio si moltiplica? Il marito santo subito 🙂
extermination Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Ditemi anche solo una proposta di Matteo... che non sia una " marchetta"!
iBan69 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Pensate a ristoranti, fioristi, negozi di abiti da sposa, fotografi, ecc … che aumento di prezzi … intanto te lo paga lo stato. Peggio del 110%. Che paese di m…
Jack Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma che c'entra il matrimonio in chiesa? un cappero… l’ho scritto che è una sciocchezza 1
iBan69 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Ditemi anche solo una proposta di Matteo... che non sia una " marchetta"! Impossibile che sia un’idea solo di Matteo… ci vogliono almeno 10 menti leghiste per generarla.
mchiorri Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @luckyjopc m'hai anticipato, sono venuto in Longue bar per aprire un 2d e lo hai fatto te prima. Bene. Anche queste proposte sono prodromiche per sviare l'attenzione dai problemi reali... complimenti al nuovo governo. La Lega è al governo, vero?😂
Masino Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 56 minuti fa, newton ha scritto: anche il diritto a divorziare sarebbe ora di rivederlo, la gente non s'impegna. poi occorrerà pensare al ripristino del delitto d'onore e all'obbligo del matrimonio riparatore
gibraltar Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Senza fare spirito di rapa cotta… Di fronte a tali "perle" lo spirito "di rapa", credimi, è l'unica risposta per evitare la subitanea caduta di braccia... Sono divorziato con un figlio da mantenere, dunque so bene le implicazioni che tutto ciò comporta (ad esempio è la motivazione per la quale nessuna banca mi ha concesso un mutuo ipotecario). Attualmente convivo ed ho altri figli, i cui diritti sono dalla legge garantiti (in caso io fuggissi con Belen) esattamente alla stessa maniera di quelli nati in un matrimonio. È solo la mia compagna ad esserlo un po' di meno. E questo è sbagliato. Con stima
newton Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Ecco, pensassero a qualche misura concreta per i padri separati o divorziati invece di inventarsi queste cazzate. Tutti i giorni una nuova. Oggi sul corriere zaia stende un velo pietoso sulla lega del capitan nutella e le epiche battaglie di retroguardia su tiktok...ma chi li vota? Se fanno un congresso stavolta lo cacciano
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 15 minuti fa, newton ha scritto: Se fanno un congresso stavolta lo cacciano Sarebbe ora. Se il responsabile marketing di un'azienda porta la quota di mercato dal 34% all'8%, in un mondo normale come minimo lo sbattono a pulire i gabinetti con la lingua.
Jack Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 23 minuti fa, gibraltar ha scritto: E questo è sbagliato. ed è per questo che ti devi sposare. Così oltre a pensarci due volte a divorziare - e magari la riflessione ti porta consiglio - ci pensi due volte anche a ripetere l’errore. Comunque son giustamente affari tuoi… io ho le mie convinzioni sulla cosiddetta società e a mio avviso lo stato, visto che tocca averne uno, dovrebbe evitare il « mi piglio mi mollo aggratis » che imperversa, presenti esclusi ovviamente. Io so solo che se non fossi stato sposato sarebbe potuto più volte accadere di sbattere la porta in maniera non più rimediabile. Così quasi tutti i miei amici con cui ne abbiamo parlato più volte.
Schelefetris Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Se il responsabile marketing di un'azienda porta la quota di mercato dal 34% all'8%, in un mondo normale come minimo lo sbattono a pulire i gabinetti con la lingua. io gli darei una medaglia invece 😄
Panurge Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Ci si molla alla grande anche in costanza di matrimonio, i dati sono inequivocabili.
iBan69 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 25 minuti fa, newton ha scritto: Se fanno un congresso stavolta lo cacciano Qualcuno, ci aveva provato, ma la maggioranza dei leghisti, si assomiglia e tra simili …
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io gli darei una medaglia invece 😄 Capisco il punto di vista, io potrei darne una a Letta. Un bel medaglione di castagnaccio [tipico della zona pisano-livornese] ci sta proprio 😂
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Sia ben chiaro che si cazzeggia e basta, è una delle solite chiacchiere da fine settimana. Una roba del genere non verrà MAI messa in atto, manco c'è bisogno di spiegare il perchè.
mozarteum Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 20.000 euro potrebbero diventare 180.000 per un poligamo con nove mogli, come consentito da alcune religioni. L’art. 3 della Costituzione e’ chiaro. Una minchiata del genere spero non sia vera.
mozarteum Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 I single pero’ vanno tassati sprecano soldi in orate e frutti esotici malamente adoprati pel condimento 1
Messaggi raccomandati