Vai al contenuto
Melius Club

Il caso Soumahoro

criMan

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

certi giornalisti presentatori di sinistra che hanno pestato un merdone di proporzioni imbarazzanti.

sono stati perculati alla grande ed ora fanno finta di niente 

le solite anime nobili della sinistra  😁

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

L'idea che le persone di sinistra debbano avere

Non solo a sinistra sono più colpevoli perché c'è la questione della superiorità morale della sinistra, ma perché oltre alla vanità e al desiderio di ricchezza che hanno tutti, c'è la questione dell'invidia del nemico🤣🤣

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

S. nasce perche' un giornale e alcuni presentatori credono sia il nuovo che avanza. Un nuovo personaggio per prendere voti.

Questa è una tua illazione senza fondamento.

Non c'era alcuna prospettiva politica quando lo intervistavano sulle condizioni di lavoro dei migranti.

Semplicemente i giornalisti facevano i giornalisti... 

Anche se la cosa più interessante è che vi siete persi in pochissimo tutto il garantismo sempre mostrato in altri casi..

Questo è condannato senza appello e pure i giornalisti che, molto prima di qualunque candidatura, hanno osato intervistarlo.

Siamo al ridicolo direi

Inviato

@Jack io lo difendo fino a quando verrà incriminato. Per il momento ho scritto cosa ne penso. Di sicuro non faccio il garantista a senso alterno. 

Inviato

@lampo65 ma no, a sinistra sono/siete poveracci come tutti gli altri, c'è poco da fare sarcasmo. Né meglio,  né peggio. Solo un po più boriosi.😀

Inviato

image.thumb.png.23c9d9d5da2d9b4b2a3155bdf2dff561.png

na barzelletta che purtroppo non fa ridere

• Haha 1
Inviato

@criMan

17 minuti fa, criMan ha scritto:

rai3 Propaganda Live

Propaganda Live su Rai 3? 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Né meglio,  né peggio.

Beh, in termini di decenza politica non c'è proprio paragone...

Un tizio neppure indagato è subito sospeso e ci si scusa.

Negli stessi giorni un condannato in via definitiva per truffa ai danni dello stato è sottosegretario e nessuno dice una parola.

Solo per citare uno dei mille casi.

No, non c'è proprio paragone

Inviato
Adesso, AL78 ha scritto:

la7 non raitre propaganda live è su la7

Infatti... La 7 e Bianchi non gliel'hanno neanche mandate a dire a Sumahoro... 

Inviato

@wow  scusami ma questi di centro destra sono gli stessi che hanno votato per anni dell'utri cuffaro  berlusconi cosentino etc etc?

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

La gente onesta che vota a destra è così stufa di ingoiare bocconi amari

Ogni tanto ci spero, poi vedo che sono contenti se nel governo c'è un tizio condannato per falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo.

Cioè, non fanno una grinza per uno che ha truffato noi tutti e si è preso i soldi delle nostre tasse.

Non c'è molta speranza direi

Inviato

@AL78 chi era quello che abitava in un appartamento vista colosseo di cui non sapeva di essere proprietario? 

Inviato

@wow  guarda seguo zoro dai tempi di tolleranza zoro , ma devo dirti che se fosse stato uno di destra sarebbe andato con la mano pesante,io venerdi l'ho visto moooolto in imbarazzo.Apprezzo il fatto che non ha fatto una difesa spudorata come altri a la7.Tipo parenzo degregorio.La degreogorio parlava di gogna lei che con berlusconi insieme a tanti altri ha combinato di tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...