Vai al contenuto
Melius Club

Il caso Soumahoro


criMan

Messaggi raccomandati

briandinazareth
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Truffava in buona parte gonzi che non meritavano altro.

Questo … boh… manco viene un termine adeguato per definirlo… truffava e poi sfruttava l’ultima riga della classifica dei disgraziati del paese.

 

Attenzione che questa è diffamazione, sei su un forum pubblico, se non sai contenerti meglio farlo in privato

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11403-il-caso-soumahoro/page/7/#findComment-658024
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
2 minuti fa, AL78 ha scritto:

dell'opera dei pupi?

No. I pupi sono uno spettacolo meraviglioso ed il puparo un grande artista. 

Citavo il noto sketch  Mondaini Vianello al ripetersi delle consuete vicende dei nostri amati parlamentari e ministri. 

C'è una lunga tradizione che non cito. 

Link al commento
https://melius.club/topic/11403-il-caso-soumahoro/page/7/#findComment-658055
Condividi su altri siti

@vaurien2005 calma e sangue freddo , sto' studiando bene la vicenda dopo che per alcuni forumer e' stata lesa maesta' e ci sara' da scrivere un romanzo sulla triade in questione.

Il S. per ora ufficialmente non e' indagato ma non ci crede nessuno come le testimonianze confermano.

Ma a parte la grande truffa che noi vediamo a valle e' a monte che la cosa si fa molto interessante.

Sia dal pdv della gestione dei milioni elargiti sia da parte di certa stampa di sinistra che voleva creare il "mito".

Lo scarpone di fango a pugno chiuso che entra in Parlamento.

Una vicenda che se fosse capitata a destra avrebbe dato adito a migliaia di righe di perculamenti.

Ripeto , il bubbone grosso e' certa stampa di sinistra che ha voluto creare il mito e certi giornalisti presentatori di sinistra che hanno pestato un merdone di proporzioni imbarazzanti.

 

1.jpg

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11403-il-caso-soumahoro/page/7/#findComment-658064
Condividi su altri siti

@criMan  beh senza voler difendere nessuno la stampa di sinistra ha conosciuto il personaggio e ne ha apprezzato le qualità umane poi se e dico se è diverso da ciò che ha portato avanti non è che è colpa della stampa di sinistra.Faccio un esempio bill cosby era considerato un filantropo e uomo di moralità altissima beh poi le cose sono andate diversamente.

Link al commento
https://melius.club/topic/11403-il-caso-soumahoro/page/7/#findComment-658069
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...