audio2 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 1 minuto fa, AL78 ha scritto: E' proprio necessario? in un tread così non solo è necessario, ma proprio obbligatorio.
Jack Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 4 minuti fa, stanzani ha scritto: Formigoni che si è venduto la sanità pubblica. Il primo che mi viene in mente e cosa c’entrano gli ultimi? la dovete pagare la sanità, con moneta sonante, vi vendete i villoni e gli impiantoni e la pagate o vi fate una caxzo di polizza che vi paga le vostre di emorroidi
wow Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 3 minuti fa, AL78 ha scritto: dobbiamo per foza usare la parola negro?E' proprio necessario? Guarda che è ironico, almeno per quanto mi riguarda.
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @wow mmmm se chiamo troia tua madre ironicamente va bene? @audio2 no no sei un cogliote ai sensi di legge
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 3 minuti fa, AL78 ha scritto: cioè lui non sapeva che la moglie per 2 anni non ha pagato i dipendenti mi vuoi dire? Non lo so, e pare si tratti della suocera e non della moglie. Ma non voglio fare un processo sul niente di una persona neppure indagata. Politicamente la cosa è comunque grave (la solita moglie di Cesare) quindi è normale e giusto che ci sia la sospensione. Però vedere scandalizzati quelli che difendono Sgarbi, Berlusconi, la lega dei 49 milioni, non fanno una grinza per il numero mostruoso di condannati in FDI è un po' troppo. Se censuriamo sumahoro che dovremmo fare per Sgarbi?
Jack Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 6 minuti fa, AL78 ha scritto: lo so fa parte del suo menu con prezzi da 5 a 10 euro pagliaccetto, ti levi dal caxzo da solo o mi devi far fare per forza la fatica di calarti nel recinto della fuffa? ti troverai bene, vi fanno con lo stampino a voialtri, ciaone… sta sereno neh pagliaccetto
wow Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 1 minuto fa, AL78 ha scritto: mmmm se chiamo troia tua madre ironicamente va bene? Che ci azzecca mia madre? È come quando dico che sono un terrone. Poi se non lo capisci pazienza.
Jack Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @wow ti accompagni proprio bene però Antò eh 😆😆
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Jack perchè invece non fai la fatica di cercare uno spigolo bello duro e ci corri contro?Magari una bella botta in testa mette un po di ordine.Certo essendo l'incroncio tra un macaco e l'anello mancate tra uomo e scimmia non so quali risultati potresti raggiungere
Jack Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @AL78 guarda non faccio manco la fatica, tanto te qua non duri… credi essere ad un rave di bifolchi? da dove sei uscito, da un bar di quartoggiaro?
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @wow perchè sei di colore?CHe caciocavallo c'entra minchione anche io dico di essere terrone perchè sono del sud.Lo sai che le parole hanno una connatazione?Se vedi un down lo chiami mongoloide?Minchia per la seria l'oblio del cervello
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Jack perchè quartoggiaro razzista che non sei altro?Come sono quelli di quartoggiaro bestia dalle orecchie lunghe?
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: guarda non faccio manco la fatica, tanto te qua non duri… credi essere ad un rave di bifolchi? Se sei durato tu che auguri la morte agli altri forumer e altre simili meraviglie può sopravvivere chiunque. direi che un rave di bifolchi ha buone possibilità di avere degli elementi assai più raffinati ed eleganti di te 🤣
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @briandinazareth adesso capisco il "non duri" vuole istigrami al suicidio hahaha
radio2 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 ma perche' si cerca di mandare in vacca questo 3D?
Messaggi raccomandati