Vai al contenuto
Melius Club

Non tengo denari

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, carmus ha scritto:

dovrei essere usurante

più che altro perseverante 😁

• Haha 1
Inviato

Chi parla di anziani deve considerare che il Covid ha fatto fuori ad oggi 180.518 italiani.

Di questi la massima parte (non la maggior parte) erano over 65, quindi … se l’INPS dice di essere in crisi racconta frottole terrificanti.

Sul fatto che esistono un sacco di persone pagate che non servono a nulla … beh, non solo nel pubblico!

Anche il settore industria non è indenne da idoli ti nullafacenti, anche nella dirigenza

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, gorillone ha scritto:

Anche il settore industria non è indenne da idoli ti nullafacenti, anche nella dirigenza

Si ma se li paga la ditta coi soldi suoi però 

Inviato

A me sorprende molto il fatto che dopo aver strepitato per mesi e mesi sull'abolizione del rdc  (cosa che peraltro mi avrebbe trovato d'accordo), ora si parla che i primi interventi, pure "parziali" inizieranno nel 2024.

Della serie "abbiamo scherzato"..

E non si può certo dire che manchi la maggioranza per farlo ...

E allora?

Inviato
23 minuti fa, gorillone ha scritto:

Covid ha fatto fuori ad oggi 180.518 italiani.

Lasciamoli in pace i morti

——

Le pensioni vigenti al 1° gennaio 2022 e liquidate dall'Istituto nel 2021 sono 17.749.278, di cui 13.766.604 (77,6%) di natura previdenziale (vecchiaia, invalidità e superstiti) e le restanti 3.982.674 (22,4%) di natura assistenziale (invalidità civili, indennità di accompagnamento, pensioni e assegni sociali)

Inviato

I baby boom sono diventati old boom

Inviato
1 minuto fa, gorillone ha scritto:

Ti dispiace che paghino le pensioni?

Immagino che sia per far notare che 180k su 13M sarebbero comunque poca cosa. 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, gorillone ha scritto:

Perché? Ti dispiace che paghino le pensioni?

A me frega zero, visto che non ho nulla a che fare col sistema pensionistico italiano. 
facevo notare che 180k di pensioni in meno contano quasi zero.
Poi se vuoi ti dico anche che sono stato per 15 anni nel consiglio di gestione di un fondo pensione a capitalizzazione e di pensioni ne so “un po’”… così non perdiamo altro tempo

Inviato

No, no, perdiamolo!

Rispondi sempre con disprezzo, pensando di essere più furbo.

Ciao, ciao!

Io la pensione ce l’ho bella alta! 
Te lo dico, così ti provoco qualche bruciorino, sai già dove 😉

Inviato
12 ore fa, carmus ha scritto:

il primo o il secondo?

La recidiva è un'aggravante e esclude ogni beneficio.

Inviato
18 ore fa, gorillone ha scritto:

Io la pensione ce l’ho bella alta! 
Te lo dico, così ti provoco qualche bruciorino, sai già dove 😉

Mica te la pago io cosa vuoi che me ne freghi della tua pensione “bella alta” ?

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, audio2 ha scritto:

cioè in pratica navigano a vista.

Nooo! Ci hanno er programma de governo che er piddì nun sa comunica'.

Inviato
17 ore fa, maverick ha scritto:

A me sorprende molto il fatto che dopo aver strepitato per mesi e mesi sull'abolizione del rdc 

Davvero! Chi se lo sarebbe aspettato? Eppure comunicavano così bene.

Inviato

@Jack

Le cavolate le scrivi tu!

Ah, dimenticavo, non cercar di far apparire che sei di alto livello dicendo “io ho gestito…”  … non hai le capacità comunicative per lavorare in nessun gruppo, mi spiace. 
In realtà qualche personaggio del tuo livello l’ho conosciuto e lavoravano nel privato; peccato che le aziende dove facevano i dirigenti in pochi anni abbiano chiuso i battenti 😉.

È’ una storia triste che si ripete: gli spacconi cattivoni della serie ghe pensi mi … finiscono tutti male!

It’s a matter of time!

• Crea Nuovo...