Vai al contenuto
Melius Club

WindTre ... solo aumenti dal 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

per i nuovi contratti (fissi e mobile) sono previsto aumenti, legati all'inflazione, di almeno 5% ... ma se l'inflazione dovesse diminuire, gli aumenti rimangono !

.

.

"ottimo e abbondante"

Inviato
28 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

devono recuperare...

certoooo ... comunque, occorre fare attenzione anche per chi è già WindTre, soprattuto quando invieranno ai propri clienti, sms con nuove offerte/promozioni, magari con la nuova "clausola incorporata"

• 2 settimane dopo...
Inviato

WindTRE e TIM ormai hanno "ufficiliazzato" la loro volontà (contratti) ... significa che a prescindere se l'inflazione sia positiva o negativa, gli aumenti saranno del 3,5% by TIM e 5% almeno WindTRE su base annua

.

.

speriamo iLiad arrivi presto nella mia zona (fibra)

• Melius 1
Inviato

Anche io sono deciso a cambiare operatore, appena trovo un po' di tempo, magari durante le feste. Quando ho fatto il contratto era tra i più vantaggiosi, ma l'esperienza ha dimostrato che trattasi di un immondo carrozzone spilla quattrini. Una sputazzata a Fiore, se mai dovessi incontrarlo, è d'obbligo, metaforicamente parlando.

Inviato

se il segnale 2G/3G/4G iLiad arriva bene nelle vostre zone ... un consiglio, cambiate operatore

.

.

idem, se siete serviti dalla fibra iLiad (beati voi) ... cambiate provider

• Melius 1
Inviato

Guarda che wind da sempre fa aumenti indiscriminati, ho sottoscritto il contratto a 7 euro, poi passato a 8.25, poi a 10.25 e poi ho fatto Iliad

Inviato
31 minuti fa, eruzione ha scritto:

Guarda che wind da sempre fa aumenti indiscriminati

adesso sono andati oltre, agganciando gli aumenti all'inflazione

Inviato
Il 22/11/2022 at 12:01, goldrake7 ha scritto:

ma se l'inflazione dovesse diminuire, gli aumenti rimangono !

🙄😀

ma lo sapete cosa è l'inflazione? quando sale è salita, non è che se diminuisce i prezzi scendono eh 

Il 10% di inflazione vuol dire che i prezzi sono aumentati di un anno del 10%, se poi scede al 5% l'anno dopo vuole dire che i prezzi sono aumenti in media del 115,5% in due anni... eh sì è un tasso composto, è tremendo cosa combina il tasso composto...

Perchè i prezzi scendano ci vuole DEFLAZIONE non Inflazione in diminuizione, che accade rarissimamente, 

Inviato
1 ora fa, goldrake7 ha scritto:

se siete serviti dalla fibra iLiad (beati voi)

see... provala provala 🙄

Inviato

ma possiamo pretendere che uno paghi la stessa cifra in eterno quando i prezzi aumentano a doppia cifra? 

ma manco al muppet show... siamo seri. Prima o poi anche iliad - per quel che vale, sono un ex - dovrà aumentare o rimetterci.

Ho Fastweb posso lamentarmi di 150Gb ad 8 euro? andiamo signori

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma possiamo pretendere che uno paghi la stessa cifra in eterno quando i prezzi aumentano a doppia cifra?

e allora basta non "sventolare" slogan ... per sempre

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma lo sapete cosa è l'inflazione? quando sale è salita, non è che se diminuisce i prezzi scendono

purtroppo stipendi/pensioni ... rimangono fissi

Inviato
3 ore fa, eruzione ha scritto:

poi ho fatto Iliad

ed hai fatto benissimo 😉

Inviato
1 ora fa, goldrake7 ha scritto:

allora basta non "sventolare" slogan ... per sempre

Adesso vedrò cosa farà Vodafone : ho  un contratto proprio "per sempre "😁

Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

pensioni

Le pensioni putroppo proprio no. Ho già spiegato perché non dovrebbero

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

Prima o poi anche iliad - per quel che vale, sono un ex - dovrà aumentare o rimetterci

dobbiamo ringraziare 100 volte iLiad, se abbiamo ottimi prezzi nel mobile ... altrimenti se era per la "triade" avremmo ancora tariffe tipo 25€ per 4Gb ... iLiad inoltre, dal 2018 non ha mai aumentato di 1cent qualsiasi suo tariffa/contratto stipulato, mai ... a differenza della "triade" che ha usato e sfruttato ogni trucchetto per scalare il credito, tipo abbonamenti truffaldini e loro: "mi spiace, non possiamo farci niente" ... fino all'ultima porcata dei 28gg

.

.

ripeto fortunato chi è coperto bene da iLiad come mobile e fortunato al ² chi è servito dalla fibra iLiad

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji