audio2 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @vizegraf ma te a team building, leadership, soft e hard skill, problem solving, ass kicking, shitstorming, strong fucking come stavi messo all' epoca ?
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @audio2 hard! Se sei una bella figa con la conoscenza di almeno 3 lingue, se non è il primo, il secondo ti assume!!! 1
audio2 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 quello sarebbe hard core & oral sex, ma mi sa che va bene lo stesso
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 4 minuti fa, criMan ha scritto: per fare il commesso servono le skill? Se vai in un garage no! Ma prova andare anche solo in corso vittorio Emanuele..senza la conoscenza di almeno due lingue parlate fluentemente ( oltre la tua) ti mandano a scopare in mare.
vizegraf Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @audio2 Ma sai, le lingue più comuni usate in cantiere all'epoca erano: Il Garfagnino Il Bergamasco Il Calabrese Il Sardo Queste specialmente in galleria In altri cantieri varie tipologie linguistiche dell'area Italo/mediterranea P.s. Posso comunque garantire l'assoluta impossibilità di fraintendimenti nonostante l'utilizzo di termini meno esotici rispetto a quelli da te elencati. 1
Membro_0023 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 7 minuti fa, extermination ha scritto: Ma prova andare anche solo in corso vittorio Emanuele..senza la conoscenza di almeno due lingue parlate fluentemente ( oltre la tua) ti mandano a scopare in mare. Ma quale Vittorio Emanuele! Sto parlando di Scalo Milano, un postaccio dove non vedi uno straniero neanche a pagarlo. Che skill hai bisogno per far provare le scarpe a un tamarro di Rozzano? Fai il bravo, su...
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Fai il bravo, su Io faccio il bravo ma non credo di sbagliare se dico che, anche allo scalo milano, non pochi di " quelli" del reddito di cittadinanza sarebbero scartati a tavolino.
Membro_0023 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Per fare il commesso in un negozio, basta un po' di buona volontà e si impara.
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Per fare il commesso in un negozio, basta un po' di buona volontà e si impara. Evidentemente quello dello scalo Milano è un problema di mismatch!
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: ma dove dici? a Bagnoli Lascia che indovini: pensi a 12 milioni di muratori italiani che ogni giorno potrebbero andare a lavorare in Svizzera.
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Per fare il commesso in un negozio Il commercio al minuto non era in agonia? Mi fa piacere sapere che può assorbire 12 milioni di lavoratori problematici. Sarà l'effetto della Tassa Amazon.
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Gente demotivata anche a livello psicologico che se li metti a lavorare forse neanche se la sentono. Ex tossicodipendenti, ex detenuti, affetti da patologie serie ma non sufficienti per l'invalidità, giovani con storie complicate alle spalle, persone senza fissa dimora, alcolisti, ospiti di comunità... sono quelli che non vogliamo vedere, sono gli ultimi. Quelli che non li vuole nemmeno il negozio di scarpe a Quarto Oggiaro. I "divanisti" senza divano.
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: dovevano aver previsto il meticoloso lavoro che c'era da fare a monte. Infatti è previsto. Ps Mi fa piacere che ti è bastato un minimo di apprendimento per scoprire che non è proprio come ce la raccontano Meloni e Santanchè.
Membro_0023 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: sono quelli che non vogliamo vedere, sono gli ultimi. No, quelli sono i 2/3 dei "redditati" che sono stati definiti "inabili al lavoro" e che, per dichiarazione del Governo stesso, non perderanno il sussidio attuale.
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: definiti "inabili al lavoro" Non so, non conosco questa categoria. Sapevo di abili e invalidi.
criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Ex tossicodipendenti, ex detenuti, affetti da patologie serie ma non sufficienti per l'invalidità, giovani con storie complicate alle spalle, persone senza fissa dimora, alcolisti, ospiti di comunità... sono quelli che non vogliamo vedere, sono gli ultimi. Quindi io ho parlato di persone difficili da inserire nel mercato del lavoro e tu hai pensato a questi. OK, no io pensavo a situazioni molto più ordinarie. Eserciti di ragazzi 20 30 anni fermi a casa.
criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti è previsto. Era previsto. Appunto "era previsto", questo è il problema di fondo.
Messaggi raccomandati