raf_04 Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 @AL78 ok ottimo, rubano tutti quindi perchè non rubare anche col RdC? Discorso che non fa una piega...
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 15 minuti fa, AL78 ha scritto: sei nella fascia 47-55 anni Ocio che tra un paio di anni ci entri dentro pure te nella fascia!
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 24 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2022 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: ottimo, rubano tutti quindi perchè non rubare anche col RdC? Questa è una tua chiave di lettura! Un'altra lettura potrebbe esser questa: Visto che una minoranza di furbetti si ficca dentro ad ogni provvedimento legislativo, se si dovesse far valere questo principio come elemento ostativo ...andrebbero aboliti tutti i provvedimenti. 5
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @raf_04 guarda che sei tu quello che dice che rdc uguale truffatore e se avessi la capacità di leggere un testo più lungo di un messaggio di whatsapp l'avresti capito.Evidentemente la bile che nutri per la tua vita personale ti impedisce di comprendere un discorso.provo pena per quelli come te siete arrivati ad un punto della vita in cui avete cosi tanta rabbia che ogni giorno vi serve qualcuno con cui sfogarla
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @extermination oooo ho fatto centro quindi vero?Minchia non avevo dubbi sembrano fatti con lo stampo rancorosi cresciuti con l'idea che tutti sono ladri e che i beni materiali e il possesso avrebbe riempito il vuoto e il nulla che li compongo.Poi arrivano a 50 anni e si rendono conto che 3 macchine le case e gli oggetti non spengono la rabbia e l'odio
criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 26 minuti fa, AL78 ha scritto: @raf_04 ma tu lo sai che ci sono truffe enormemente più alte in numeri per i falsi invalidi?Perchè non scendi per strada a protestare contro le pensioni di invalidità?Perchè non fai il comitato anti ciechi sordi disabili fisici e mentali Questa è un altra piaga che dovrebbe essere considerata. Ricordo che nella regione Lazio ad esempio nei primi anni 2000 c'è stata un impennata di pensioni di invalidità. La gdf è sempre all'opera. Anche qui se butti la spugna diventa un altro reddito di sussistenza. Va bene tutto, non ci lamentiamo delle tasse alte o che ci sarà un giorno in cui andremo in default poi arrivederci e grazie. Le amministrazioni hanno cercato di tenere i piedi in 2 staffe, finché c'è la facciamo.
criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 13 minuti fa, extermination ha scritto: se si dovesse far valere questo principio come elemento ostativo ...andrebbero aboliti tutti i provvedimenti. Ma no. Se ragioniamo così domani facciamo un altra forma di sussidio e arrivederci e grazie. Sicuramente ci sarà poi qualche partito pronto a difenderlo. La spesa pubblica va razionalizzata non gonfiata per clientelismi elettorali.
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @criMan guarda io non difendo chi truffa ci mancherebbe.Difendo chi non truffa cioè visto le statistiche la stragrande maggioranza.Purtroppo la gente è arrabbiata e bisogna zittirla in qualche modo,oggi sono quelli del reddito di cittadinanza una volta erano quelli del sud.Io credo che il reddito di cittadinanza abbia grosse lacune, la prima è l'illusione che non è che il lavoro non c'è ma ci vuole il navigator.Beh se il lavoro non c'è non navigator o altro che tenga
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 10 minuti fa, criMan ha scritto: per clientelismi elettorali. Epperò liberiamoci dall' ossessione secondo cui ogni intervento sulle classi meno abbienti sia fatto a soli fini elettorali. 2
audio2 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 se non è per quello è per tenerli buoni, che altro ? i povery li schifano tutti, in primis quelli di sinistra.
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @eccheqqua scusami ma perchè cosa vanno in giro con la canotta"percettore reddito di cittadinanza?" https://www.cataniatoday.it/cronaca/pulizia-cimitero-comunale-biancavilla-reddito-cittadinanza.html ricerca durata 30 secondi....Poi guarda che per legge chi prende il reddito può lavorare solo in accordo con la cifra percepita che a differenza delle puttanate dette non per tutti 770 euro.Quindi se mi tocca 400 euro al massimo posso lavorare secondo le paghe di contratti nazionali per 400 euro.E ci mancherebbe altro
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 41 minuti fa, AL78 ha scritto: Perchè non scendi per strada a protestare contro le pensioni di invalidità? I vari scivoli pensionistici costano di più, abbiamo dimezzato i parlamentari ma i budget di camera e senato sono aumentati... ecc ecc. In questo Paese bisogna pensare meno a legiferare e più a far funzionare quello che c'è. Qualsiasi piano di battaglia fallisce se l'esercito non lo esegue.
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @appecundria puoi elaboarare il nesso tra quello che hai scritto e quello che ho scritto io?(non sono ironico non comprendo)
raf_04 Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 19 minuti fa, AL78 ha scritto: sei tu quello che dice che rdc uguale truffatore Dove l'avrei detro? Evidentemente sei tu quello che non sa leggere... 20 minuti fa, AL78 ha scritto: capito.Evidentemente la bile che nutri per la tua vita Stai calmimo e torna al tuo posto.. Io non nutro nessuna bile, vivo una vita serenissima. Mi indigno solo per coloro che truffano impunemente e per quelli come te che li difendono: hai per caso la coda di paglia? 22 minuti fa, AL78 ha scritto: provo pena per quelli come te Ecco qui mi pare evidente che l'unico roso dalla rabbia sei tu. Prima di rivolgerti nuovamente a me vai ad imparare un pò di buona educazione, bifolco che non sei altro!
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @audio2 su questo ti do perfettamente ragione io sono di sinistra ma non hanno mosso un dito per progetti di istruzione e di innalzamento dello status sociale delle perifierie.Li mettono li cosi non rompono
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @raf_04 Il 23/11/2022 at 13:13, raf_04 ha scritto: Ci libereremo mai di questo colossale fardello nato male, gestito peggio e utile in buona parte a sfaccendati, fancazzisti e malavitosi? Il 23/11/2022 at 17:19, raf_04 ha scritto: Senza contare che basta non avere i paraocchi e guardare un qualsiasi TG per vedere ogni giorno quanti malavitosi vengono arrestati (per i motivi più disparati) che, guarda caso, beneficiavano anche del RdC evidentemente nello zoo dove abiti la parola malavitosi non indica persone che percepiscono il rdc in maniera truffaldina e rubano Fai una cosa vatti a fare un altro mezzo litro che il primo non ha ancora fatto effetto.L'educazione si usa con le persone non con quelli come te Rispetto alla coda di paglia caro stordito con i vumeter io campo di rendita da quando ho 18 anni perchè sono ricco di famiglia quindi la coda(non di paglia) te la puoi mettere nel naso
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 18 minuti fa, AL78 ha scritto: puoi elaboarare il nesso tra quello che hai scritto e quello che ho scritto io?(non sono ironico non comprendo) In questo Paese si pensa di risolvere tutto a colpi di leggi, trascurando il piccolo particolare di applicare le suddette leggi. La legge del RdC è certamente emendabile come tutte le cose umane ma prima applichiamola! In passato ho portato l'esempio: se io sono pregiudicato oppure ho dieci Ferrari intestate, lo Stato ne è al corrente e mi eroga il RdC, Ok io non devo chiedere ma pure chi gestisce i soldi dei contribuenti non dovrebbe gettarli dalla finestra. La macchina statale deve funzionare altrimenti non si va mai da nessuna parte.
Messaggi raccomandati