criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 27 minuti fa, extermination ha scritto: Epperò liberiamoci dall' ossessione secondo cui ogni intervento sulle classi meno abbienti sia fatto a soli fini elettorali. Se tu fai volutamente un intervento come l'rdc monco in partenza il dubbio c'è. Poi sai com'è... Gli ultimi 30 anni di governo se ne sono viste che uno parte un po' prevenuto. Ma accetto la tua visione positivista della politica italiana.
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @appecundria ok adesso ci sono.Infatti io sono d'accordo,mi infastidisce l'equazione percettore di reddito fancazzista e/o ladro.Per motivi di volontariato mi occupo di periferie e ti garantisco che ci sono padri e madri che si vergognano a dire ai figli che prendono il redditto di cittadinanza,non è un vanto o un premio anche perchè non ci si campa
criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 38 minuti fa, AL78 ha scritto: Beh se il lavoro non c'è non navigator o altro che tenga Sono d'accordo con te! E con questa frase tu hai anche sollevato un altro problema importante.
criMan Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 minuto fa, AL78 ha scritto: Per motivi di volontariato mi occupo di periferie e ti garantisco che ci sono padri e madri che si vergognano a dire ai figli che prendono il redditto di cittadinanza,non è un vanto o un premio anche perchè non ci si campa Dietro ci sono anche realtà complesse, come stesso detto da appecundria. 1
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @criMan guarda io non so se nella città dove vivi tu è la stessa cosa ma qui a catania una volta quelli che consegnavano le pizze o soprattutto chi distribuiva volantini erano tutti ragazzini anche io una volta l'ho fatto adesso si vede gente di 50 e più segno che proprio siamo al fondo del barile
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: ossessione secondo cui ogni intervento sulle classi meno abbienti sia fatto a soli fini elettorali. Mentre ogni intervento a favore delle classi abbienti è equità 🙂
appecundria Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 ora fa, AL78 ha scritto: mi infastidisce l'equazione percettore di reddito fancazzista e/o ladro. Io la trovo volgare e provinciale, sintomo di grande ignoranza del mondo reale.
raf_04 Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 2 ore fa, AL78 ha scritto: nello zoo dove abiti Sei un povero imbecille e questo intervento ti qualifica più di qualunque altra considerazione che potrei fare. Passo e chiudo
AL78 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @raf_04 chiudi chiudi che fai più figura 2 ore fa, raf_04 ha scritto: Mi indigno solo per coloro che truffano impunemente e per quelli come te che li difendono: hai per caso la coda di paglia? questo perchè sono io che non ho capito che sei convito che rdc = ladro truffatore vero? Tranquillo tra poco arrivano le banane macaco
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Novembre 2022 Amministratori Inviato 24 Novembre 2022 il rdc dovrebbe farci riflettere su altro. Quando è nato si sono volute procedure snelle e non buricratiche con controlli soprattutto a posteriori, e questo sistema non ha funzionato. ma gli stessi che criticano il rdc chiedono procedure snelle e controlli a posteriori per tutto il ersto, che siano imposte, licenze edilizie e simili. Ci sarebbe da riflettere sui sietmi di controllo, su come perfzionarli senza per questo oberare gli onesti di tanti cavilli formali abbiamo falsi ciechi falsi invalidi benchè le norme ed i controlli siano piuttosto rigidi. Non c'è legge che non possa esser raggirata
Jack Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 3 ore fa, extermination ha scritto: Epperò liberiamoci dall' ossessione secondo cui ogni intervento sulle classi meno abbienti sia fatto a soli fini elettorali. madddai ma liberati te dei corsi aziendali che ti fan male anche per dopo lavoro 😆😆 1
Jack Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 3 ore fa, AL78 ha scritto: io sono di sinistra ohhh finalmente uno in sto posto di fascistoni 😆
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 27 minuti fa, Jack ha scritto: liberati te dei corsi aziendali che ti fan male anche per dopo lavoro Chiedo a te! Ma uno normale cosa dovrebbe risponderti? 1
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: che ne so Ecco bene siamo d'accordo
Messaggi raccomandati