Vai al contenuto
Melius Club

Malan: "L'omosessualità è un abominio"

Messaggi raccomandati

Inviato

Sapevo di essere un uomo caritatevole. 

Molto. 

Inviato
1 minuto fa, pifti ha scritto:

Altrimenti meritano di morire

In ogni caso, non altrimenti 😉 

Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vi immaginate se fosse veramente la parola di dio?

E' stato frainteso, le parole sono state estrapolate, come Berlusconi.

Inviato
1 ora fa, otaner ha scritto:

La signora è volontaria sulle croce rossa; "sono contraria al massaggio cardiaco perché può portare alla morte".

Follia, ed è volontaria in Croce Rossa... che ci va a fare?

I suoi due neuroni non riescono più a comunicare... ma li ha due neuroni?

Inviato

Ma la Bibbia non parlava di alieni, astronavi e androidi volanti...mi sono perso qualcosa

• Haha 1
Inviato

Vi ricordate quando mandammo in europa per fare il commissario un Buttiglione fresco di dichiarazioni in materia  e ci fecero subito il reso senza nemmeno aprire il "pacco" ? 

18 anni trascorsi per nulla

• Haha 1
giannicimbalo
Inviato

Posso però puntualizzare una piccolissima cosa? Non ho "davvero" difficoltà a considerare "normali" le persone LGBT..separate..etc.

Quello che mi disturba è che ormai pare essere diventata "la" normalità..possibile che in ogni serie (cartoni compresi) ci debba essere la coppia gay? In ogni famiglia degli spot etc. etc.?

Come d'uso online IMVHO 🙂

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma la Bibbia non parlava di alieni, astronavi e androidi volanti...mi sono perso qualcosa

nessun astronave, l'antico testamento si concentra su stermini di massa, un po' di stupri, modi molto, molto creativi di punire le genti e altra roba sanguinosa. 😂

Inviato

uhmm la Bibbia dice "Non desiderare la donna d'altri" il che mi sembra ragionevole, quindi possiamo desiderare le donne "single"?

Vabbè tanto cambia poco, anche se la Bibbia dice "Chiedi e ti sarà dato", anche se la si chiede gentilmente... i risultati sono deludenti.

PS: mi scusino i veri credenti, ho avuto una giornata "negativamente intensa"

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'antico testamento si concentra su stermini di massa, un po' di stupri, modi molto, molto creativi di punire le genti e altra roba sanguinosa.

A volte penso che Hitler, Stalin, Pol Potter, Putin ed altri abbiano preso spunto

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, giannicimbalo ha scritto:

Quello che mi disturba è che ormai pare essere diventata "la" normalità..possibile che in ogni serie (cartoni compresi) ci debba essere la coppia gay? In ogni famiglia degli spot etc. etc.?

e perché ti disturba? le persone lgbt sono in percentuale abbastanza elevata nella popolazione (intorno al 10% o anche di più...), è normale che siano tanti...

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

A volte penso che Hitler, Stalin, Pol Potter, Putin ed altri abbiano preso spunto?

neppure vicini con la fantasia splatter di dio... mi sa che occorre tornare molto indietro, forse vlad III 😂

mandare un flagello di emorroidi non è da tutti eh,... 

Inviato

Mi chiedo perché mai dio fino a due/tremila anni fa parlava sempre e mo' sta zitto? 

Inviato

ma poi non c'è stato un upgrade? ama il prossimo tuo, non giudicare, chi è senza peccato scagli la prima pietra... etc. etc.

sta gentaglia è in arretrato pure con le scritture

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

forse vlad III

quello che non sapeva cosa fare dei pali in eccesso...

1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

chi è senza peccato

i peccati li fanno solo gli altri 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio