minollo63 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Purtroppo se n’è andato anche uno degli ultimi grandi chitarristi degli anni ‘70, molto apprezzato in ambito non solo rock. https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2022/11/23/news/morto_wilko_johnson_chitarrista_band_dr_feelgood-375806219/ R.I.P. 🌹 Stefano R.
eduardo Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @minollo63 bruttissima notizia. I Dr Feelgood sono stati un gruppo che ho seguito con enorme trasporto dal 1977. Alfieri della corrente più blues di quello che fu definito pub rock, erano in grado di trasmettere adrenalina pura, suonando bene. In suo onore stasera rimetterò sul piatto quel disco pazzesco che intitolarono "Stupidity" 1
Thonius Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @eduardo Sono d'accordo ...Pazzesco!Ho il vinile dell'epoca un live notevole tra i piu belli di quegli anni...fresco bluesy e rock. 1
eduardo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Roxette. Un "tiro" pazzesco nella sua semplicita' strutturale. E ci sono particolarmente affezionato anche perche' mi rimanda ad un altro gruppo che all'epoca mi "attizzava" moltissimo: Eddie & the Hot Rods. Dischi da conservare per l'eternita' (nostra ....).
Messaggi raccomandati