dago Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Zino Davidoff e Polo Ralph Loren possibilmente nelle fragranze originali che ormai si trovano a fatica. Non mi dispiace la colonia 4711. In passato Equipage d'Hermes.
argonath07 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Fahrenheit, Ferrari essenza Ambra e Bergamotto, 4711 e Abercrombie sono sempre presenti, poi mi piace provare altro... Ultimamente mi piace molto Diptyque Philosykos e Tom Ford Tobacco Vanille.
gbale Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Caspita che elenco da Douglas profumerie...Vetiver extraordinaire by Dominique Ropion per Frederic Malle. Ovviamente eau de parfum. Buono anche il promise, sempre naso Ropion, unisex. Akla, Finito con le disgrazie?
qzndq3 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Mi hanno regalato un flacone di Daytona 10, fragranza che non mi dispiace, ma uso quotidianamente... Nulla. 😉 Da giovane alternavo Hascish (nulla a che vedere con la fragraza oggi in commercio) e Armani.
macmac1950 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Grigio Perla Touch , anche dopo barba... Ma non lo fanno più' 😌 ci sono delle "imitazioni"....ma l'originale "acchiappava "😆
qzndq3 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: Non sparate la acqua velva blue williams please La usava mio padre e a me non dispiace, ma non uso dopobarba. Ne ho una confezione NOS-NIB di quasi 35 anni fa che tengo come ricordo. 🙂
djansia Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Il profumo è complicato, perché "personale" anche come resa. A me piace molto il Sauvage di Dior, nato mi sa pure prima di me, ma in linea generale sostengono che è per adulti e comunque più adatto in situazioni importanti, di mondanità o robe del genere. Sono stato fidanzato con una impiegata di profumeria davvero capace e per qualche anno ho ricevuto consigli e bottiglie da esposizione di ogni tipo praticamente, molti li regalavo perché ci sono anche profumi che proprio non sopporto e mi danno la nausea o comunque alla testa. Un altro fattore da tenere in considerazione infatti, almeno per me, è la sensibilità di chi poi ti deve annusare perché ti sta attorno. Alcuni profumi, soprattutto da donna, mi fanno venire la voglia di lasciare velocemente il ristorante, il cinema, la festa e tutto l'odore che c'è ormai dentro. Alla fine uso molto Aqua di Bulgari o Allure Sport di Chanel (o scianell). Delle pubblicità dei profumi vogliamo parlarne? Peggiori più di quelle delle automobili.
audio2 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 57 minuti fa, il Marietto ha scritto: chissà se esiste ancora esiste esiste ( mai passato di moda ).
pino Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Cartier Declaration la uso come dopobarba ( una volta a settimana) raramente come eau de toilette.
JohnLee Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Ho una certa età, quindi roba tradizionale: Eau Savage quando fa caldo e Farenheit d'inverno. Li usavo anche come dopobarba, ma da un paio d'anni uso Floid (che costa pure molto meno 🙂 ) Comunque di 'profumi' faccio un uso molto saltuario, un flacone mi basta per oltre un anno.
miky8 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Tra i miei preferiti: tom ford tobacco vanille , bulgari wood essence e per quanto riguarda l'estate, calvin klein one
Akla Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 @gbale si per ora basta temi katastrofici frutto a volta di articoli di giotnalisti alls ricerca dell fake scoop ...scoop e basta x ora i...
garmax1 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 33 minuti fa, Akla ha scritto: per ora basta temi katastrofici frutto a volta di articoli di giotnalisti alls ricerca dell fake scoop ...scoop e basta x ora i... Sono molto contento che momentaneamente ha abbandonato questo genere di notizie che come ha sottolineato più della volte servono per attirare i click su internet. Una cortesia, non abbandonare mai la tua crociata contro il suino maiale kotekino nukleare. Non potrei vivere senza 😘😘😍😍😍👍💋
Bazza Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Non mi rado, non uso profumi. Solo il classico borotalco, son vintage lo sò 😁😁
Akla Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 @garmax1 tranqillo siamo in 2 a combattere i suinisti ma in definitiva importa sino ad un certo punto poi prevale il narcisismo estremo..che ripudia l abuso di sostanze alimentari vecchie e tossiche .
melos62 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 adesso akla riuscirà a farsi bannare anche in un topic di argomento frivolo e innocuo come i dopobarba. Essendogli ormai preclusi cucina e politica, gi resterà poi l'uncinetto e la tassidermia 1
Messaggi raccomandati