Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@gbale si per ora basta temi katastrofici frutto a volta di  articoli di giotnalisti alls ricerca dell fake scoop  ...scoop e basta x ora i...

Inviato
33 minuti fa, Akla ha scritto:

per ora basta temi katastrofici frutto a volta di  articoli di giotnalisti alls ricerca dell fake scoop  ...scoop e basta x ora i...

Sono molto contento che momentaneamente ha abbandonato questo genere di notizie che come ha sottolineato più della volte servono per attirare i click su internet. 

Una cortesia, non abbandonare mai la tua crociata contro il suino maiale kotekino nukleare. Non potrei vivere senza 😘😘😍😍😍👍💋

Inviato

Non mi rado, non uso profumi.

Solo il classico borotalco, son vintage lo sò 😁😁

Inviato

@garmax1  tranqillo siamo in 2 a combattere  i suinisti ma in definitiva  importa sino ad un certo punto poi prevale il narcisismo estremo..che ripudia l abuso di sostanze alimentari vecchie e tossiche .

Inviato

adesso akla riuscirà a farsi bannare anche in un topic di argomento frivolo e innocuo come i dopobarba. Essendogli ormai preclusi  cucina e politica, gi resterà poi l'uncinetto e la tassidermia

• Haha 1
Inviato

@melos62 no hobby piu  introspettivi e forieri di  visioni piu  costruttive per lo spirito ed altro di piu terreno..

Inviato

in età di acchiappo grazie alla recensione di una donzella usavo Fahrenheit, più avanti Acqua di Parma...ora sapone di marsiglia

Inviato

@DiZZo non scendere alla acqua velva blue williams il sunset boulevard della 3 eta  

Inviato

Usavo molto raramente i profumi tipicamente ricevuti in regalo, credo di non averne mai comprati. Quelli che preferivo - l'ho appreso da una titolare di profumeria - erano classificabili come "fougère - cuir" (è una sorta di classificazione che determina la collocazione organolettica dei profumi) 

Col degrado fisico conseguente all'invecchiamento l'uso di profumi già scarso si è praticamente azzerato: Mi sembra di mettere la ciliegina su una m. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

non scendere alla acqua velva blue williams il sunset boulevard della 3 eta

non uso più nulla per rappresaglia verso la mia dolce metà

Inviato

Comunque il profumo più buono che abbia mai avuto è questo

immagine.png.a6a4ade4c18a5d89a2707ac63acb8865.png

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

che disfattismo organolettico olfattivo...  in questi post...siamo ai tempi di Saragat and company

Inviato

image.png.66c1467a540eeb13b6a0faa28e3f9a28.png

Non mi pare una che non si lava, ma è anche vero che gli uomini di mondo sanno che certi campi sono pieni di sorprese... 

• Crea Nuovo...