Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 avro sbagliato ho la testa altrove.    ...poi  non mi interessa. .....non fa x me perche non la uso...

Inviato

Chanel Allure Sport Homme   … da decenni ormai. 

Inviato
12 ore fa, DiZZo ha scritto:

ora sapone di marsiglia

Il migliore

Inviato

Penhaligon's esprit du roi o Prada amber, poche  gocce per non sembrare una baiadera

Inviato

Dopo anni di consumo di Arrogance "tappo grigio" col quale mi trovavo benissimo, è la seconda volta che in profumeria mi fregano rifilandomi la stessa identica confezione ma ora il tappo è nero e la fragranza fa ca..re. Ne ho ancora una piccola confezione da viaggio che porto come campione in profumeria ma tutti, anzi tutte, mi danno la stessa confezione grigia, interno nero.

Qualcuno ne ha notizie, forse non lo fanno più?

Inviato
12 minuti fa, KIKO ha scritto:

Qualcuno ne ha notizie, forse non lo fanno più

con l'avanzare dell'età, l'Arrogance diventa Malmostositance, il tappo da grigio a nero 🙂

• Haha 2
Inviato

Questa mattina full immersoon in Terre d 'hermes .per controbattere il predominio dettato da Interdict by givenchy della consorte . C e una nube in casa. Ancon piu ptedominante Alien usato in alternanza  terribile.

Inviato

Cartier, preso 'al buio' durante un black friday anni fa; considero eccessivo il costo dei profumi in generale... ne ho ancora un pò, uso raramente il profumo.

Inviato

Eros bye  Versace  ...intrigante  e di buon effetto.

Inviato
Il 25/11/2022 at 10:17, piergiorgio ha scritto:

considero eccessivo il costo dei profumi

Secondo te perché le maison mettono su profumi e occhiali? Perché sono il prodotto a maggior ricarico e dalla logistica inesistente 

Inviato

@gbale costi elevati ma adeguatezza in certi ambienti.come ti presenti ?con l alito agliato  in forma fisica decadente e in modo inadeguato  direi di no e lampante percui  i costi si accettano  bye byeimage.thumb.png.1c2f31344e32dff68b39da8d35f44523.png

Inviato

@Akla son perfettamente d'accordo, poi semmai c'è la Douglas dellesselunga, ma qui vedo che manco quello...

Inviato

@gbale sephora is better x all personale gentilissimo e non sto facendo pubblicita .veramente disponibili  all esselunga mandaciBB lufranz e compagnia ineggiante al salume come stile di vita a caccia di kotekini e assimilabili

Inviato
7 minuti fa, Akla ha scritto:

mandaciBB lufranz e compagnia ineggiante al salume come stile di vita

Meno male che mi hai salvato dalla compagnia dei salumi 🤣🤣🤣

Comunque, secondo me, hai della confusione in testa... 

20 minuti fa, Akla ha scritto:

con l alito agliato  in forma fisica decadente e

Quindi andrebbe usato come un collutorio? 😘😘🛏️🛏️🛏️

Inviato

@garmax1 mi appello al 5 emendamento evitiamo diaspore kulinarie orripillanti e annessi  OT grazie

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @