garmax1 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Akla non sono stato io a scrivere di salumi e altro. Ciao caro, sto partendo per venire in Lombardia 😏😏
Akla Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @garmax1 bene ora sapendo mi sposto nel pomeriggio altrove ... grazie della cortese info... poco vino e mortadella se guida lei ...
andpi65 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: costi elevati ma adeguatezza in certi ambienti.come ti presenti ?con l alito agliato in forma fisica decadente e in modo inadeguato direi di no e lampante percui i costi si accettano bye bye Donne è arrivato l'arrotino! Magna pur tranquillo Enri' che questa la vedi giusto col binocolo 😄 2
Akla Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @andpi65 ho lavorato anni a milano centro ed un mio amico e un fotogrsfo nell ambito del fashion brand inoltre le aziende in cui ho svolto ls mia attivits tecnico commerciale hanno fornito e tutt'ora strumenti informatici e di printing payxpage a colori e software a 2 leader nel settore fashion ma di che stai parlando.??
Moderatori paolosances Inviato 26 Novembre 2022 Moderatori Inviato 26 Novembre 2022 Vado a memoria... Da tredicenne,Dunhill e Executive;poi Capucci,Eau Sauvage. Attualmente,Eau Sauvage e Acqua di Gio.
Moderatori paolosances Inviato 26 Novembre 2022 Moderatori Inviato 26 Novembre 2022 @Akla grazie,sono per i profumi freschi. Per quanto non mi dispiacesse ( da quattordicenne) il Patchouli,dopo un pò di tempo mi dava fastidio: probabilmente ,mal interagiva con il mio ph. Tra l'altro, ho un olfatto molto sensibile...con tutti i pro e contro del caso. In alcuni casi,avverto un senso di costrizione nasale.
Akla Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @paolosances dipende dall essenza tale inconveniente lo subisco ... quando la consorte abusa con Alien.. che le ho fatto sparire sostituito a mie spese con interdict by givency piu tollerabile
garmax1 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @Akla per quella foto il thread giusto è quello degli orologi Vediamo @Gurucosa ci dice
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @garmax1 siete degli heaters stile vecchiette zitelle scozzesi alla messa della domenica .......🤣
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @garmax1 non mi risulta signor garmax...negli ambienti che frequento decisa.. ...Mente no
Messaggi raccomandati