bost Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 OT : ...della serie operazione nostalgia, quando ero ragazzetto, circolava spesso in bagno ina boccetta ( da donna) che aveva una bella scatolina con immagine appunto Notte di Venezia, prodotta dalla storica Linetti. Era ovviamente un profumo "popolare", mi sarebbe piaciuto trovarne uno , ma a parte uno che vuole troppo e non è lo stesso flacone, niente...evvabbè
hfasci Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Da quando ho smesso di utilizzare prodotti profumati non ho più sofferto di forti dolori di testa e di inspiegabili eruzioni cutanee, che mi avevano comportato anche un ricovero in ospedale per indagini approfondite (senza risultati). Da anni uso soltanto una efficacissima (e costosissima) crema deodorante e da allora non ho più patito nessuno dei disturbi di cui sopra.
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @hfasci alcune essenze troppo intensr mi csusano starnuti s ripetizione ho fztto scomparire comr detto Alien alla consorte ..prontamente sostituito con interdict a mie spese purtroppo ...ora va meglio🤣
Guru Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Vediamo @Gurucosa ci dice Grazie ma ho già dato, mi è bastato l'errore di commentare una volta foto pessime ed informazioni sbagliate, per poi prendermi anche delle parole. Per non aggiungere che non ha mai dato spiegazioni.
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @Guru garmax ha solo orologi cinesi di plastica con cinturino in foka balinese lascia perdere e diventato ossessivo.
melos62 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 14 minuti fa, Akla ha scritto: alla consorte ..prontamente sostituito con interdict a mie spese purtroppo ... Avete conti separati? Potevi farle fare un decreto giudiziario per immissioni moleste
garmax1 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 2 minuti fa, Akla ha scritto: solo orologi cinesi di plastica con cinturino in foka balinese lascia perdere e diventato ossessivo. Ma va là! 2/3 orologi li ho anche io anche se metto sempre il Garmin regalato da mia figlia ❤️❤️
Guru Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: metto sempre il Garmin regalato da mia figlia Da cui il nickname GarMax 😄 1
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @melos62 assolutamente non avrei avuto alcuna convenienza e perfetta sotto ogni giudizio non ci penso neppure. 🤫 ...e bastato buttare Alien nel kassonetto.
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @Guru e un uomo di mondo Garmin max esselunga dal kotekino do it yourself...and butigliun zampun etc etc....
garmax1 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: uomo di mondo Garmin max esselunga dal kotekino do it yourself...and butigliun zampun etc etc... All'Esselunga ci andrai te, Al limite Coop Comunque ti avviso che sto lasciando la Lombardia puoi uscire dai tuoi rifugi sul Mottarone buon salame gorgonzola Ciao caro
garmax1 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Dimenticavo butiglione senza e finale e o de toilette con spusa de couper Thun Brusa
CDJ Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Da sempre,cambio spesso fragranza. Le mie ammiratrici apprezzano...
jimbo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @CDJ Dopo Aventus,il prossimo sarà Green Irish Tweed,stratosferico
CDJ Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @jimbo ciao,si lo avevo già utilizzato,ora utilizzo original Santal,probabilmente ritornerò ancora a Green Irish Tweed. 1
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @garmax1 il mottarone in provincia di Novara nulla che vedere con la Lombardia mai andato. Comunque il gorgonzola zambun sono del tuo entourage ku- linario..insieme al super-salume da bombardamento in picchiata ferrarese.
Akla Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @gbale si in pratica si le salame da sugo ferraresi son di 2 tipi da 250kg e dirompenti da 500 kg ma in quel caso e meglio un heinkel 111
Messaggi raccomandati