Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Martin A Maaartinn, finalmente ho capito! I turisti vanno dove ci sono quelli intelligenti e capaci. Uno che va al bar in piazza S. Marco ottiene un servizio spettacolare, vede mare bellissimo, paga poco e mangia bene. Invece, dove ci sono gli scimuniti, notoriamente incapaci di accogliere, con posti brutti e dove si mangia male, non ci vanno, perché non hanno capacità imprenditoriali.
Martin Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 panarea Vs. "Cavalluccio" - pure il nome delle località si storpia. Chiamatelo direttamente Mèrda che fate prima. 1
tomminno Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 2 ore fa, gbale ha scritto: fa fede la tassa di soggiorno che, notoriamente, è molto evasa altrove Tassa di soggiorno quella cosa che tutti gli alberghi dalla grande catena alla conduzione familiare vogliono esclusivamente in contanti da nord a sud?
Martin Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Gaetanoalberto No, è tutta gente costretta con la forza mentre passava per recarsi altrove con le migliori intenzioni, solo che noncielodicevano.
vizegraf Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 5 minuti fa, Martin ha scritto: Non sono sicuro delle 4 corsie. A cosa servono 4 corsie? Qua, dove ce ne sono 3, ne adoperano solo 2 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 4 minuti fa, Martin ha scritto: noncielodicevano Ecco, appunto, noncielodicono ma è il DNA.
tomminno Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 3 ore fa, Aless ha scritto: 46. Piombino 658.184 Chissà saranno tutti quelli che prendono il traghetto per l'Elba...
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: , ne adoperano solo 2 Qui quattro o tre, ma usano solo quella dove sono io. 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Parco Archeologico di Pompei, con una progressiva crescita annuale che ha portato il sito, nel 2019, a sfiorare quota 4 milioni di visitatori. Poi come cacchio è che la natura maligna creatrice distribuisce sta cavolo di intelligenza a casaccio...
wow Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Martin perché ti devi incazzare? 😄 Come ti ho spiegato un sacco di volte, lungi da me denigrare il Veneto. Tuttalpiú mi viene la tristezza a vedere la bellissima Venezia ridotta a un luna park. Io riconosco che in Veneto (ed altrove) si riesce a fare industria turistica e quindi un sacco di bei soldini. Però se permetti, per quanto mi riguarda, per i miei gusti, per quello che cerco da turista, l'equazione turismo - grandi numeri non funziona.
Martin Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: A cosa servono 4 corsie? Qua, dove ce ne sono 3, ne adoperano solo 2 Le corsie autostradali sono come i watt per gli audiofili: Non bastano mai 😁 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Adesso, wow ha scritto: perché ti devi incazzare? No, ma lui si incavola per il mancato riconoscimento della superiorità etnica, da cui, come sempre, la ricchezza. 1
wow Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Gaetanoalberto Martin non è tipo da superiorità etnica. A lui da fastidio il mancato riconoscimento dei meriti dei veneti e del Veneto e qualche critica di troppo.
Severus69 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: ma povero Molise Ci sono stato l'ultima estate prima del covid, paesini affascinanti e buon cibo... l'Italia è tutta meravigliosa. 1
Martin Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma lui si incavola per il mancato riconoscimento della superiorità etnica affermazione gratuita e profondamente offensiva. 1
vizegraf Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Qui quattro o tre, ma usano solo quella dove sono io. Maleducati !!! ... però ... si potrebbe anche pensare che sei sempre tra le balle😛 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 30 minuti fa, wow ha scritto: il mancato riconoscimento dei meriti dei veneti e del Veneto e qualche critica di troppo Ah, beh, io non ho criticato nessuno, semmai sembrava il contrario, non ho parlato affatto dei veneti, anzi, neppure li ho pensati, ed ho solo detto che ci sono condizioni oggettive da considerare. 28 minuti fa, Martin ha scritto: gratuita e profondamente offensiva Beh, allora spiegami qual era il senso, non gratuito e non offensivo, della tua replica alle mie affermazioni sul fatto che trovarsi al centro di un mercato più ampio e più accessibile facilita. La domanda era: come mai al Sud ci sono meno turisti? Non dirmi che non sottintendevi capacità ed organizzazione, ovvero questioni "soggettive" e fammi il piacere di spiegare se non ho capito. Nel qual caso chiedo scusa. D'altronde gli operai tedesco e austriaco che prendono il traforo del Brennero in auto, ovviamente sanno che ad andare più avanti per altre 12 ore è meglio di no, perché in Veneto sono bravi.
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: pensare che sei sempre tra le balle😛 Si, questo potrebbe essere verosimile
Messaggi raccomandati