max56 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 come da titolo : oggi mi è arrivata una mail di invito a questo evento , anni di pandemia a parte , è da un bel pò che non ci vado ( credo da un paio d anni prima della pandemia, quindi son almeno 4/5 ) , le ultime volte che ci son stato ho avuto la sensazione "che non era più la fiera delle prime edizioni" , questa come sarà ? chi sono gli espositori ? quante salette ci sono ? l'appuntamento è sempre a Limena presso l 'Hotel Crowne Plaza dalle ore 10 fino alle ore 18 , con ingresso libero .
AlbertoPN Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 9 minuti fa, max56 ha scritto: quante salette ci sono ? Sale Suonanti SOUND IMAGE - HOME VISION SBH d.o.o. FABER'S CABLES MONDOAUDIO AUDIOPLUS ESPERIENZE AUDIO MASTERSOUND ITALIA BLUMENHOFER SIGMA ACOUSTICS CanEVER Audio MADFORMUSIC ESPERIENZE AUDIO - HOMEVISION DA PIEVE HIFI - HOMEVISION RADIO SATA - HOMEVISION AUDIO GRAFFITI STONES SPEAKERS OFFICINA AUDIO VIDEO NPU LINEAR PHASE SUONO E COMUNICAZIONE (2 sale) AUDIO REFERENCE AUDIOMAX Spazi Statici SOUNDANDMUSIC fonè records Audioreview Fedeltà del suono https://www.grangaladellaltafedelta.com/
max56 Inviato 25 Novembre 2022 Autore Inviato 25 Novembre 2022 @AlbertoPN ok grazie ! tutte quelle salette li ? ne ho contate 21 , gli ultimi anni che ci sono stato mi sembravano una decina al massimo ( se ben ricordo)
AlbertoPN Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 In effetti non sono poche .. alcuni distributori, alcuni dealers ... sembra interessante. Preghiera per Te se ci vai, o per chi partecipa, un bel reportage fotografico sarebbe molto più che gradito 👍
MGPaudio Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Ci saranno anche i nuovi diffusori Pylon Audio Jade 20, ospitati nella sala di MadForMusic. 2
Severus69 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Forse vado domani mattina, dipende con che luna mi sveglio...😁 Mi interessa soprattutto la saletta Duevel, nelle ultime edizioni era quella che più si avvicinava al mio suono.
codex Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Senza nulla togliere agli altri valenti espositori, se fossi in zona farei un ascolto nella sala Sigma Acoustics... 1
max56 Inviato 25 Novembre 2022 Autore Inviato 25 Novembre 2022 ok ...vedo, leggo , poco entusiasmo anche per questa edizione ( almeno mi sembra o mi da quest'idea) , se domani , anzi oggi, qualcuno ci va e fa un piccolo reportage è cosa ben gradita .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Novembre 2022 Moderatori Inviato 25 Novembre 2022 8 ore fa, max56 ha scritto: le ultime volte che ci son stato ho avuto la sensazione "che non era più la fiera delle prime edizioni" , l'ho notato anch'io...sempre meno sale e meno gente ogni anno trascorso al punto che decisi che non valeva piú la pena farmi tanta strada per una fiera ridotta al lumicino.
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Appena tornato, ottima edizione. Molte le sale bel suonanti, per il mio gusto la migliore Sigma Acoustic con amplificazione Canever Audio. Ottime anche quella di Faber Cable con diffusori Zellaton pilotati d FM Acoustic, ed Audioplus con diffusori Marteen Parker pilotati dai finali Lamm 1.2. Tra quelle di costo terremo mi è piaciuta molto la sala della padovana Esperienze Audio con delle Harbeth 30.3 pilotate da Naim Supernait 3 liscio, anche streamer e cd player erano Naim più un bellissimo e molto ben suonante giradischi. Ciao Evandro 1 1
vaurien2005 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Partizan buon pomeriggio Evandro, che diffusori suonavano da Sigma Acoustics ? Grazie👋
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @vaurien2005 Credo fossero le Orchestra 2.9. Volevo verificare sul sito, ma non riesco ad accedere, non so se sia l'antivirus, ma proprio non ce la faccio. Comunque grande Zaninello! Per carità, i Zellaton erano perfino più corretti, ma quanta emozione e coinvolgimento in più avevano le Sigma. Sono comunque diffusori con un listino da 70.000 €... Ciao Evandro P.S. - Prima o poi mi autoinviterò ad ascoltare i tuoi. P.S. 2 la vendetta: si sono loro https://www.audio-activity.com/extreme-audio-280921.html 1
Gici HV Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Partizan ciao Evandro, come va? ...fotine niente?
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Gici HV Fatte col telefono, le sistemo un poco e poi magari le posto, mi vergogno un po' per la qualità. Prima o poi verrò a sentire anche i tuoi diffusori! Ciao Evandro 1
luigi61 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Aldo Zaniniello riesce a far suonare bene le sue magnifiche ed enormi Orchestra 2.9 anche nel “tinello” della nonna 😀: gran bel suono! La sala messa a punto da Faber (Fabrizio Baretta) con il suntuoso front-end messo a disposizione da Hari è stata una grande esperienza: un suono bellissimo, grande ed esteso, dinamico e ricco di armoniche. E’ vero che ero in posizione di ascolto ottimale, ma una riproduzione così bella e coinvolgente, sopratutto con il vinile, non la ricordavo da tempo in ambito fieristico. Chapeau!! Tantissima gente sabato mattina, troppa per gli spazi disponibili. C’era la fila anche a pagare il conto da Sound and Music, dove il prezzo medio dei vinili era tra i 60 e gli 80 euro, con qualche dischetto digitale oltre i 100 euro! Comunque bello vedere che c’è ancora tanto interesse ed entusiasmo intorno al nostro hobby. 1
Gici HV Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 12 minuti fa, Partizan ha scritto: Prima o poi verrò a sentire anche i tuoi diffusori! Vado a ritirare gli altoparlanti tra una decina di giorni..
Messaggi raccomandati