redhot104 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Tanta, tantissima affluenza. Davvero non me la aspettavo. Per me superlative le zellatron, le Martens un pelino sotto (si fa per dire). La Wilson sempre perfette ma meno emozionali. Non mi sono piaciute particolarmente le sigma, ma non erano quelle indicate nel a inizio 3d, erano quelle più piccole. Per me la scena era molto sporcata da un medio basso troppo presente.
redhot104 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 ,Le kll mi sono piaciute, ma credo che l'ambiente le penalizzasse non poco. Sicuramente dopo le zellatron e le Martens, sarebbe stato difficile per chiunque. Anche acappella, tanta roba...
fmr59 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Il 26/11/2022 at 17:53, Partizan ha scritto: Tra quelle di costo terremo mi è piaciuta molto la sala della padovana Esperienze Audio con delle Harbeth 30.3 pilotate da Naim Supernait 3 liscio, anche streamer e cd player erano Naim più un bellissimo e molto ben suonante giradischi Se devo essere onesto, questa è la sala che mi è piaciuta di più. ovviamente Acapella e Zellaton suonavano bene, ma a che costi e con quali mezzi. Mentre harbeth e naim sembravano avere un suono “onesto”, gli altri impianti mi sembravano tutti abartizzati e truccati. Non so come dire, ma è un po’ come la differenza che c’è tra un obbiettivo super corretto al computer (canon e nikon) ed un vecchio leica summilux degli anni sessanta. Acapella più naturale di Zellaton. E dire che non sono un fan ne’ di acapella ne di harbeth 😁 Sigma acoustic non ci sono entrato perché c’era sempre troppa gente, ma, quando si apriva la porta, vi sembrerà una follia, ma veniva fuori un suono “giusto”. Sono rimasto un po’ deluso da blumenhofer e mastersound con i vinili di ricci: suono hifi con acuti frizzanti e bassi esagerati. Ho sentito una chitarra che nulla aveva a che fare con una chitarra: sembrava un misto di una chitarra elettrica e di un contrabbasso.
Ornito_1 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Nessuno ha un report su Mondoaudio? Duevel e Larsen ?
Partizan Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @Ornito_1 Nessuna delle due. Quando sono entrato, col solito armamentario MSB e VAC da centinaia di migliaia di euro, suonavano le Verity Audio, che per i 50.000 € che costano, a mio avviso, non restituivano un risultato all'altezza. Mi ero riproposto di tornare per sentire nuovamente le Duevel, ma alla fine non ce l'ho fatta. Ciao Evandro
Mighty Quinn Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, Ornito_1 ha scritto: Duevel Mi sono piaciute Ma il basso era poco Aggiungerei un paio di sub e siamo abbastanza a posto
robyroadster Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Focal k3 kanta saletta Da Pieve negozio a Porcia (Pn) Suono completo e gamma bassa imponente per me tra i migliori del Gran galà. 1
Ornito_1 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @FabioSabbatini Grazie. Quale modello hai avuto modo di sentire? Venus o Bella Luna?
robyroadster Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Piacevole e simpatica l’ascolto presentato da Ricci di Fonè, con l’ascolto della bobine a a 38 cm./sec con il Nagra e degli lp con il giradischi transrotor. Diffusori BLUMENHOFER ACOUSTIC – CORONA 4X180 Ampli mastersound in classe A mono da 100 watt. 1
robyroadster Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Stonespeakers bel suono gamma bassa completa nonostante le dimensioni prezzo circa 10000€ Mobile costruito con pietra dei colli euganeui 50 kg. ogniuna. Sfondo suggestivo costituito da stampe sovrapposte.
robyroadster Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Sala suono e comunicazione con i diffusori kudos da 4000€ e un suono privo di corpo nonostante la posizione a ridosso della parete in una stanza comunque piccola. Si salvava la lampada, un classico. 2
robyroadster Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Peccato per lo sgabuzzino in cui hanno messo le Sigma acoustic suono molto bello tra i migliori. 1 1
Mighty Quinn Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 20 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: Quale modello hai avuto modo di sentire? Bella luna diamante
robyroadster Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Sala Audioplus diffusori della spagnola Kroma Atelier xterem con la geometria del woofer particolare, bel suono e gamma bassa completa nonostante le dimensioni. Tweeter: 1 x AMT Neodymium Ribbon. – Mid woofers: 1 x 6.5″ unit, Proprietary cone materials. – Impedance: 4 Ohms. – Sensitivity: 88 dB. – Frequency response: 30 to 25k Hz. 1
Mighty Quinn Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 L'oggetto più significativo dello show, il cavo di alimentazione Zensati. Il mio impianto ha bisogno di dodici (12) cavi di alimentazione. Ne ho ordinati altrettanti. 1
Messaggi raccomandati