robyroadster Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Il 28/11/2022 at 13:29, BEST-GROOVE ha scritto: azz ...si é buttato anche nella ristorazione adesso? Dalle patate fritte al chinotto ... forse non vanno a gonfie vele gli affari nella produzione e vendita di software? Denigrare una persona che da ospitalità non mi pare un atteggiamento troppo signorile…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2022 @robyroadster Ti sei fatto un'idea completamente distorta in quanto non si tratta di denigrare nessuno a maggior ragione Ricci che mi sta simpaticissimo; fino a prova contraria non è stata inserita nessuna faccina denigratoria nell'intervento e credo non sei a conoscenza del fatto che produce e commercializza anche patatine fritte (signor Ricci) altrimenti avresti evitato commenti inopportuni. Quindi l'intervento sulla ristorazione è pertinente e aderente alla realtà sic et simpliciter.
robyroadster Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: altrimenti avresti evitato commenti inopportuni. 👏👏👏
Messaggi raccomandati