Vai al contenuto
Melius Club

Migliore testina MM

perfidoclone

Messaggi raccomandati

Inviato

@long playing Ok grazie! Quindi vado di grado.. sopra alla gold conviene o diventa troppo analitica? Tipo la Platinum o la Sonata?

Inviato
8 ore fa, perfidoclone ha scritto:

AT quale?

AT-OC9XEB 279 euri, io uso la sh e non posso che dirne bene, da verificare se si accoppia bene al braccio, forse dovrai cambiare shell

Inviato
17 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

però la favoletta della frottola della superiorità genetica delle MC sulle mm

Favoletta mica troppo, sono un bel po "diverse", in un punto "cruciale", anch'io vecchio e con sufficienti esperienze, anche io votato a non buttar denaro in cose "inutili".

Inviato

@perfidoclone

12 ore fa, perfidoclone ha scritto:

sopra alla gold conviene o diventa troppo analitica? Tipo la Platinum o la Sonata?

Potrebbe essere...ma trattandosi di Grado , sicuramente salira' la qualita' generale con pochi rischi negativi. C'e' anche da dire che storicamente le Grado " economiche " hanno sempre avuto un tenore qualitativo alto in relazione alla categoria di listino , diciamo " inversamente proporzionale". 

Come gia' detto con Grado puoi arrivare oltre i 10 - 12000 euro...Quanto sia proporzionale e relazionata la progressione qualitativa prestazionale e sonora rispetto all'ascesa dei costi dipende da molti fattori e da fatti oggettivi e soggettivi drll'utilizzatore ,  dipende un po' dalla tue possibilita'/volonta' di spesa.

Se non hai mai avuto nessun approccio con Grado , credo comunque che senza impegnare grosse cifre , gia' con una Prestige Red o Gold puoi verificare e farti una piu' che sufficiente idea. Poi in seguito potresti valutare eventuali up grade.

• Melius 1