perfidoclone Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @Coltr@ne Denon 103? AT quale? la 95 ma è mm..
perfidoclone Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @long playing Ok grazie! Quindi vado di grado.. sopra alla gold conviene o diventa troppo analitica? Tipo la Platinum o la Sonata?
Coltr@ne Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 8 ore fa, perfidoclone ha scritto: AT quale? AT-OC9XEB 279 euri, io uso la sh e non posso che dirne bene, da verificare se si accoppia bene al braccio, forse dovrai cambiare shell
Coltr@ne Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 17 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: però la favoletta della frottola della superiorità genetica delle MC sulle mm Favoletta mica troppo, sono un bel po "diverse", in un punto "cruciale", anch'io vecchio e con sufficienti esperienze, anche io votato a non buttar denaro in cose "inutili".
long playing Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @perfidoclone 12 ore fa, perfidoclone ha scritto: sopra alla gold conviene o diventa troppo analitica? Tipo la Platinum o la Sonata? Potrebbe essere...ma trattandosi di Grado , sicuramente salira' la qualita' generale con pochi rischi negativi. C'e' anche da dire che storicamente le Grado " economiche " hanno sempre avuto un tenore qualitativo alto in relazione alla categoria di listino , diciamo " inversamente proporzionale". Come gia' detto con Grado puoi arrivare oltre i 10 - 12000 euro...Quanto sia proporzionale e relazionata la progressione qualitativa prestazionale e sonora rispetto all'ascesa dei costi dipende da molti fattori e da fatti oggettivi e soggettivi drll'utilizzatore , dipende un po' dalla tue possibilita'/volonta' di spesa. Se non hai mai avuto nessun approccio con Grado , credo comunque che senza impegnare grosse cifre , gia' con una Prestige Red o Gold puoi verificare e farti una piu' che sufficiente idea. Poi in seguito potresti valutare eventuali up grade. 1
Messaggi raccomandati